Autore
|
Topic: FATAL ERROR
|
Ponci
Junior Member
Member # 11647
|
posted 11. Dicembre 2012 18:10
Non riesco più ad aprire un progetto, mi esce l'avviso di errore "fatal error" e sotto "not enough memory for this operation".Qualcuno sà dirmi cosa succede.Premetto che lavoro da anni con cubase, l'aggiornamento e 6.5 e mi succede solo con un progetto e neanche a farlo apposta un progetto importante per un cliente.Ho provato ad aprirlo con un altro computer e niente.Cosa mi suggerite...altrimenti sono veramente nei guai Grazie Alfonso
Messaggi: 116 | Data Registrazione: Ott 2008
| IP: Logged
|
|
old number 7
Junior Member
Member # 488
|
posted 11. Dicembre 2012 18:53
hai un backup del progetto?
Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006
| IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 11. Dicembre 2012 19:34
personalmente procederei disabilitando i VSTi coinvolti nel progetto con pazienza uno alla volta, fino a trovare l'eventuale responsabile del problema.
per farlo vai nella tua directory VSTplugin e rinomina mano a mano le .dll in .dl o come preferisci tu in modo che non vengano riconosciute al caricamento del progetto.
Visto che sembra essere un problema relativo alla ram, potresti anche verificare cosa sta usando memoria al di fuori di cubase (chesso'... antivirus, programmi che vanno in esecuzione automatica...) e chiudere tutti i processi non necessari da task manager e provare a ricaricare.
Se vuoi piu' aiuto dovresti specificare le caratteristiche del tuo PC e del sistema operativo.
Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007
| IP: Logged
|
|
Ponci
Junior Member
Member # 11647
|
posted 11. Dicembre 2012 19:59
Vi ringrazio infinitamete dei suggerimenti, ma ho provato a lanciare il progetto sul mac e mi sono accorto che il blocco era dovuto appunto ad un vst che non riusciva a caricare. Siccome sul mac non era istallato quel vst (drumagog)il progetto si è aperto avvertendomi della mancanza del vst. Lo ho cancellato dalla traccia e salvato.Adesso si apre correttamente in qualsiasi computer.Devo solo non ricaricare più per il momento quel vst. Comunque grazie a tutti voi per i consigli veramente utili.. grazie Alfonso
Messaggi: 116 | Data Registrazione: Ott 2008
| IP: Logged
|
|