Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » FATAL ERROR

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: FATAL ERROR
Ponci
Junior Member
Member # 11647

- posted 11. Dicembre 2012 18:10      Profile for Ponci   Email Ponci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco più ad aprire un progetto, mi esce l'avviso di errore "fatal error" e sotto "not enough memory for this operation".Qualcuno sà dirmi cosa succede.Premetto che lavoro da anni con cubase, l'aggiornamento e 6.5 e mi succede solo con un progetto e neanche a farlo apposta un progetto importante per un cliente.Ho provato ad aprirlo con un altro computer e niente.Cosa mi suggerite...altrimenti sono veramente nei guai
Grazie Alfonso

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 11. Dicembre 2012 18:53      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai un backup del progetto?
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 11. Dicembre 2012 19:34      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente procederei disabilitando i VSTi coinvolti nel progetto con pazienza uno alla volta, fino a trovare l'eventuale responsabile del problema.

per farlo vai nella tua directory VSTplugin e rinomina mano a mano le .dll in .dl o come preferisci tu in modo che non vengano riconosciute al caricamento del progetto.