Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PROBLEMI CON REGISTRAZIONE MIDI

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMI CON REGISTRAZIONE MIDI
CapC.
Junior Member
Member # 15616

- posted 17. Dicembre 2012 22:40      Profile for CapC.   Email CapC.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HEEEELP!!!! cubase non mi legge più il midi ovvero non mi "scrive più le note....i segnali (midi) entrata e uscita ci sono semplicemente quando registro non mi prende nulla, inoltre se imposto registrazione step va ma in MIDI no!! ma che senso ha? WTFFFFF!! (oviamente non è impostato su monitor) se qualcuno sa mi dica (bus impostati e funzionanti tutto sembra corretto) ha smesso di registrare all'improvviso [Doh]
Pc:win
scheda: fast-trak pro (m-audio)
midi: u control (behringer)

OCTAMED
Junior Member
Member # 12502

- posted 08. Gennaio 2013 22:34      Profile for OCTAMED           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao hai risolto?? ho il tuo stesso problema..
cj
Administrator
Member # 236

- posted 08. Gennaio 2013 22:44      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Temo che senza spiegare al meglio il problema, sia impossibile per chi legge capire e poi, eventualmente, rispondere.

il pulsante record sulla traccia è attivo?
hai per caso smanettato nelle preferenze attivando un filtro per le note MIDI?
i locatori sono posizionati?
perché, se usi windows, non vai nel forum windows? È un problema con cubase, non con un plug-in mi pare...
è acceso il computer?
quale windows?
quale cubase
che ore sono?

la qualità della risposta dipende sempre dalla qualità della domanda...

abbiate pazienza [Wink]

(SPOSTO IN WINDOWS)

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.