| Autore | Topic: Funzione freeze | 
| 
| Ibanico Junior Member
 Member # 14092

|  posted 17. Aprile 2013 11:40         Ragazzi, buongiorno a tutti! Avrei un problemino con la funzione suddetta: ne faccio uso e abuso perchč in tracce come cassa, rullante e basso sono solito caricare dei plug abbastanza pesanti sulla cpu! Ieri ho praticato l'ennesimo freeze sulla traccia di basso e ho notato che, una volta "refrigerata", la traccia suona e poi a un certo punto si "ammutisce" come se non avesse finito di fare il freeze!!! Stessa cosa mi č successa (mi sono accorto dopo) anche su una traccia di rullante!! Tutto continua a suonare e poi a un certo punto...muto!
 Qualcuno sa aiutarmi???
  |  IP: Logged
 |  | 
| 
| Daniel71 Member
 Member # 11948

|  posted 17. Aprile 2013 11:48       Magari dico una cretinata... li avevi piazzati bene i locator? se fai un export audio accade la stessa cosa?
 |  | 
| 
| Ibanico Junior Member
 Member # 14092

|  posted 17. Aprile 2013 11:51         Buongiorno daniel! Grazie della risposta! Dunque io i locatori durante il freeze non li piazzo, credo che non siano necessari, tanto il freeze č una funzione della singola traccia! Comunque con l'export e i relativi locatori non dą il problema!
 |  | 
| 
| cj Administrator
 Member # 236

|  posted 17. Aprile 2013 12:05         io proverei a scongelare cancellando i file e poi a ricongelare da zero
 |  | 
| 
| Ibanico Junior Member
 Member # 14092

|  posted 17. Aprile 2013 12:13         Anche quello chiaramente ho provato a fare ma ci rifą proprio nello stesso punto! Mi sono venute in mente 2 cose che probabilmente non c'entrano:
 1- I bit possono c'entrare qualcosa (io registro a 44100-32 bit)
 2- Esistono magari da qualche parte le funzioni del freeze, ad esempio la durata?
 |  |