Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Domanda su cubase 5 64bit

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda su cubase 5 64bit
luckyartist
Junior Member
Member # 9133

- posted 07. Aprile 2013 16:43      Profile for luckyartist   Email luckyartist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
una domanda agli esperti di Cubase.
Se si č usato fin'ora Cubase sx5.1 32bit compatibile 64bit, su un pc windows xp pro 32 bit e si vuole passare a windows 7 pro 64 bit... č vero o no che, installando lo stesso software che si č usato sul 32bit, sul 64 funziona ma limita la ram a 3 giga? Perchč si sa che, sul 32bit anche se si installano 6 giga di ram, xp ne vede solo 3 per Cubase. E' ovvio che, passando al 64 bit li si fa sia per la velocitą di calcolo, sia per la potenza in generale ma sopratutto perchč il 64 bit garantisce fino a 14 giga di ram e... con 14 giga di ram, con la musica si lavora bene. Quindi la mia domanda alla fine č: se si usa Cubase 5.1 compatibile 64bit su un windows 7 pro 64 bit, funziona come un 32 o come un 64? mi limita la ram a 3 giga o la sfrutta fino a 14 giga? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Resto in attesa delle Vs risposte. Grazie Frank [Smile]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Aprile 2013 18:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se lo installi a 64 bit, funziona a 64 bit, con annessi e connessi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
luckyartist
Junior Member
Member # 9133

- posted 07. Aprile 2013 21:00      Profile for luckyartist   Email luckyartist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh... ma quando lo installo non mi chiede come lo voglio installare...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Aprile 2013 21:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se parti dal wizard, dovrebbe installare automaticamente la versione appropriata
Altrimenti, nel DVD di installazione, ci sono un setup a 32 ed uno a 64

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
luckyartist
Junior Member
Member # 9133

- posted 07. Aprile 2013 21:39      Profile for luckyartist   Email luckyartist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ok allora controllo meglio... mi sa che sono io che sono tonto. grazie mille! :-)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.