Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase 7 element trial da dove richiedere il codice di prova ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase 7 element trial da dove richiedere il codice di prova ?
gigi83
Junior Member
Member # 15623

- posted 10. Novembre 2013 08:42      Profile for gigi83   Email gigi83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho installato i file di installazione per Win
ma quando clicco sul file exe per cubase, mi dice che la licenza non è presente
c7 element trial lavora senza usb eLicenser
come installare la licenza per provare uno mese la versione di prova dell'element?
sono andato su mysteinberg er non sono riuscito
Si prega di spiegare i passaggi per richiedere il codice di prova di un mese l'avvio di Cubase 7 element trial

The free Cubase Elements 7 trial version runs for 30 days without any limitations. No registration is required. Just download, install and start recording, editing and mixing your music in exceptional quality. And the Cubase Elements trial version runs without a USB-eLicense

io non ho fatto i 30 giorni della vesione element , per poterla provare prima dell acquisto
richiede sempre un codice come le vecchie versioni element che dura un mese di prova , scaduto un mese ti dirà la tua licenza è scaduta , non ti dirà , licenza non trovata

nopn sò come richiedere questo codice , asopetto a voi che mi date informazione precise e dettagliate per poter fare la prova di cubase 7 element trial

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 10. Novembre 2013 15:39      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai scaricato da qui ?
http://download.steinberg.net/trial/Cubase_Elements_7_Trial_Installer_win.zip

Messaggi: 23518 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gigi83
Junior Member
Member # 15623

- posted 11. Novembre 2013 08:53      Profile for gigi83   Email gigi83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Hai scaricato da qui ?
http://download.steinberg.net/trial/Cubase_Elements_7_Trial_Installer_win.zip

si
ma la mia domanda è da dove prendo il codice?

gigi83
Junior Member
Member # 15623

- posted 11. Novembre 2013 16:44      Profile for gigi83   Email gigi83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente nessuno sà rispondermi ?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Novembre 2013 17:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da quel che leggo, in effetti, dovrebbe funzionare così com'è.
controlla comunque il tuo elicenser (dovrebbe esserci nei programmi) se c'è la licenza trial attiva. magari è solo questione di attivarla

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 11. Novembre 2013 22:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho scaricato a casa, più tardi provo ad installarlo....
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Novembre 2013 01:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho installato, aperto il programma, è apparsa una finestra che dice "Stai usando una versione di prova, che funzionerà per 30 giorni"

Ho cliccato su OK e ora funziona.

Su Mac però, Mavericks inside.... [Cool]

gigi83
Junior Member
Member # 15623

- posted 12. Novembre 2013 16:52      Profile for gigi83   Email gigi83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Ho installato, aperto il programma, è apparsa una finestra che dice "Stai usando una versione di prova, che funzionerà per 30 giorni"

Ho cliccato su OK e ora funziona.

Su Mac però, Mavericks inside.... [Cool]

ma gira senza codice?
dimmi cosa hai installato?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Novembre 2013 23:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho installato il programma, cliccando sull'icona rossa con scritto Installa
https://dl.dropboxusercontent.com/u/795453/cubase/installa.jpg

Quando ha finito, sono andato nella cartella dei programmi, c'era una nuova icona chiamata "Cubase LE AI Elements 7".

Ho fatto doppio click e si è aperto il programma.

Non credo che in Win sia diverso....

gigi83
Junior Member
Member # 15623

- posted 13. Novembre 2013 07:29      Profile for gigi83   Email gigi83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se apri eelc hai la licenza della versione element?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 13. Novembre 2013 12:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho aperto, ma non credo di avere alcuna licenza, è una demo.

La licenza è quella che ottieni quando decidi di attivare il programma in via definitiva.

gigi83
Junior Member
Member # 15623

- posted 14. Novembre 2013 09:49      Profile for gigi83   Email gigi83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Non ho aperto, ma non credo di avere alcuna licenza, è una demo.

La licenza è quella che ottieni quando decidi di attivare il programma in via definitiva.

puoi controllare continua a non funzionarmi
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 14. Novembre 2013 13:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://dl.dropboxusercontent.com/u/795453/cubase/elicense.jpg

Preciso che non ho fatto nulla, l'elicenser è stato installato dallo stesso installer durante l'installazione di Cubase, e in automatico ha fatto partire il conto alla rovescia.

Sei sicuro di non avere degli antivirus o comunque programmi che interferiscono con il lavoro degli installer ?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 15. Novembre 2013 18:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei riuscito ?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.