Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto Drag and drop cubase 5 e Stylus

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto Drag and drop cubase 5 e Stylus
Victor1
Junior Member
Member # 16102

- posted 08. Marzo 2014 18:11      Profile for Victor1   Email Victor1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando draggo le successive parti di un groove sulla traccia dove e' assegnato Stylus,Cubase mi importa si i file, ma creandomi nuove tracce,ed a volte anche sovrapponendo i pattern a tracce midi di altri strumenti gia' esistenti! Dove sbaglio? ci sara' senz'altro qualche impostazione che mi sfugge.Ogni tanto utilizzo Reaper ed ho notato che su quella Daw il problema e' inesistente,importo qualsiasi file sempre sulla stessa traccia.Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi [Wink]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 08. Marzo 2014 18:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benvenuto, victor
Assicurati che lo snap sia attivo, e magari impostato su misura, così non dovresti avere sovrapposizioni
Cerca di essere più preciso quando dragghi su una traccia, perché se vai fuori ne crea appunto un'altra

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Victor1
Junior Member
Member # 16102

- posted 08. Marzo 2014 20:37      Profile for Victor1   Email Victor1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio molto per la tua disponibilita'e gentilezza.Purtroppo ho riaperto Cubase assicurandomi di avere lo snap attivo e la misura impostata in griglia, ed ho rifatto la prova,ma succede sempre la stessa cosa, ed in particolare,se draggo lo stesso pattern,me lo incolla correttamente in griglia ed in perfetta successione,appena pero' cambio pattern e draggo si ripresenta questa nuova traccia chiamata (traccia instruments) Peccheeeee!!!???
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 08. Marzo 2014 23:16      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Versione di cubase?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Victor1
Junior Member
Member # 16102

- posted 09. Marzo 2014 08:22      Profile for Victor1   Email Victor1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho la versione 5

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.