posted 21. Settembre 2001 13:15
Salve a tutti del news !! Ho provato Cubase 5, dalla demo a varie altre versioni con Sound Manager e 2408 e....clamoroso : NON funziona bene la funzione Punch In/Out !!!!!!!! Nel senso che : lavorando su una traccia precedentemente registrata, in Play dovrei sentire appunto detta traccia, in Record dovrei ascoltare il suono in ingresso e all'uscita del Record ritornando in Play dovrei riascoltare la traccia precedente !!!!!!! (Come in un normale multipista analogico) !! Invece NISBA !!!!! All'uscita dal Record contunua a sentirsi il suono diretto !!!!!! Qualcuno di voi ,users ha esperienza in merito a questa problematica ??? Grazie
posted 23. Settembre 2001 13:07
Cubase VST implementa 3 modalitą di registrazione/riproduzione selezionabili da menu Panels/Audio Setup/System: TapeType, Record Only, Global Disable; nel tuo caso penso che sia opportuno impostare la modalitą Record Only, in particolare se usi il dispositivo audio senza l'ausilio di un mixer esterno.
posted 24. Settembre 2001 09:26
Ti ringrazio fralib, ma guarda che mi sembra proprio un bug !!! La versione (demo) 4.1 funziona benissimo !! Inoltre per chiarire: Tape Type : Sento il registrato in Play e il diretto in Record Record Only : sento SEMPRE il diretto Global Disable : sento SEMPRE il registrato . Chiaramente io parlo del sattaggio Tape Type . La mia richiesta era perche' sto provando il tutto con Sound Manager e cercavo info fra eventuali users con schede esterne (2408, etc). Grazie