Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5 non mi "vede" Time Bandit

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 5 non mi "vede" Time Bandit
gnurant
Junior Member
Member # 347

- posted 24. Novembre 2001 04:59      Profile for gnurant   Email gnurant         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...eppure lo avevo installato allo stesso modo sul 4 e funzionava! Pecchè? Pecchè??? M'aiutate? Grazie
cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Novembre 2001 02:54      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Temo che Time Bandit non sia più supportato ne' venduto da Steinberg...infatti se provi a fare un time stretch da Cubase le opzioni sono leggermente migliorate e cosi, pare, gli algoritmi...btw c'e' anche Time Factory della Prosoniq

ciao

cj

gnurant
Junior Member
Member # 347

- posted 28. Novembre 2001 03:21      Profile for gnurant   Email gnurant         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhh ecco!! ti ringrazio molto per la risposta, sebbene avrei preferito non apprenderla...
cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Novembre 2001 13:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a Timeespandere o pitchshiftare con Cubase e dicci cosa ne pensi, rispetto a TB!

bye

cj

cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Novembre 2001 13:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riconfermo quanto detto...se vedi nella cartella di cubase trovi TimeBandit.shdlib...senza questo Cubase non girerà...

bye

cj

Xover
Junior Member
Member # 167

- posted 28. Novembre 2001 13:24      Profile for Xover   Email Xover         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo lo abbiano dovuto fare visto che Time Bandit effettuava le sue mansioni solo con campioni 16/44.
Xover--

gnurant
Junior Member
Member # 347

- posted 30. Novembre 2001 03:40      Profile for gnurant   Email gnurant         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il fatto è che cubase mi streccia le parti su tutto il file e non il solo segmento! o no? per quello preferivo lavorare con T.B.
gnurant
Junior Member
Member # 347

- posted 30. Novembre 2001 03:45      Profile for gnurant   Email gnurant         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giudizi strettamente miei personali: il timestretch/pitchshift di cubase mi sembra molto più che dignitoso, tra i migliori che io abbia ascoltato. Time factory sarebbe anche ottimo se riuscissi a capire come impostare BPM coi decimali, tipo 122.541 per capirci. Pollice verso decisamente per le suddette funzioni eseguendole da Peak, 'no schifo. In ambiente Windows si difendono benone sia Soundforge che Wavelab(meglio)
fralib
Member
Member # 316

- posted 01. Dicembre 2001 00:21      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In Cubase Se entri tagli e selezioni una parte, se entri nell'audio editor e selezioni una regione, oppure se crei una selezione nell'audio editor puoi pitchare/stretchare un "segmento". L'opzione è richiamabile sia da menu principale che da menu "DO" in Wave Editor.

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.