Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » OTUlibrary

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: OTUlibrary
iuke
Member
Member # 364

- posted 12. Febbraio 2002 01:48      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi è mai capitato di non riuscire ad aprire Reason perchè non viene trovata l'applicazione "OTUlibrary"?

UK

cj
Administrator
Member # 236

- posted 12. Febbraio 2002 12:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Assolutamente si!
Tutto quello che contiene "OT" è relativo ad Open Transport, il sistema che si occupa della rete su Mac (locale o internet). Dentro Reason, tu puoi accedere al sito Propellerhead da menù e questo è il motivo per cui Open Transport DEVE essere attivato.
Non mi chiedere perchè, ma è così.
=(
Purtroppo.

bye
:)
cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Xover
Junior Member
Member # 167

- posted 12. Febbraio 2002 13:55      Profile for Xover   Email Xover         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cj, perchè non sei più segnato come moderatore? Ti sei auto sbattuto fuori?

Xover--

cj
Administrator
Member # 236

- posted 12. Febbraio 2002 18:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che sia meglio "auto-moderarsi" E poi, siccome non ho al momento moderatori "alternativi", risulterei sempre io in tutti i forum...sai che pa**e! (mi auto-modero!)

Per ritornare in tema, io uso due set-up Estensioni diversi quando uso Cubase o Cubase+Reason...

Ah, dimenticavo...alle volte le richieste di librerie con nomi particolari che sembrano non esistere (dov'e' OTUlibrary?) sono relative a "componenti" interni di estensioni, in questo caso Open Tranport...ma succede anche con QT.

bye

cj

iuke
Member
Member # 364

- posted 13. Febbraio 2002 00:20      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!!!

..che uomo!

UK

p.s: gia che ci siamo: come faccio a cancellare dei set-up di estensioni che non mi servono piu?..ne ho fatti talmente tanti che comincio a fare confusione.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 13. Febbraio 2002 01:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cartella Sistema > Preferenze > Preferenze Gestione Estensioni >
Qui trovi tutti i setup come li hai nominati dentro il controllo "Gest. Estens." Vai e butta quello che non ti serve +. Noterai un lucchetto su "MacOS base" e "Mac OS Completo", non puoi e non devi buttarli. Quando qualcosa non funziona fa sempre bene averli da parte...ciao

cj

:)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.