Autore
|
Topic: Problema: il puntatore del mouse si blocca
|
cibba
Junior Member
Member # 822
|
posted 01. Marzo 2002 12:38
ciao! spero che qualcuno possa aiutarmi: con cubase e mac dopo un po' che "smanetto" mi si blocca il puntatore del mouse e devo chiudere il prog con mela+q salvare e riavviare, capita anche a voi e e' possibile evitare che questo accada? Grazie.
| IP: Logged
|
|
|
cibba
Junior Member
Member # 822
|
posted 01. Marzo 2002 21:09
grazie per l'attenzione CJ, allora il mac e' un g3 450 disco ultra wide scsi da 9 giga mac os 9.2 ram356. Il problema avviene solo con cubase e la cosa strana e' che capitava anche con il mio mac precedente un 7300 128 mb e disco scsi allora montavo cubase 3.5.2 ora ho installato cubase 5.1 vst 32 eppure... continuo ad avere sempre lo stesso problema. Secondo te potrebbe essere la scheda audio? E' l'unica costante tra i due computer: e' una audiomedia 3. Spero che tu o qualcuno riesca a darmi una dritta, grazie....
|
|
|
|
cibba
Junior Member
Member # 822
|
posted 02. Marzo 2002 00:59
ho fatto l'upgrade alla mia audiomedia III, l'ho spedita in Irlanda l'hanno tenuta piu' di trenta giorni ma alla fine ne e' valsa la pena. Quasi quasi non vedo l'ora che si riblocchi il mouse cosi' provo a staccarlo e a riattaccarlo....speriamo e grazie per l'aiuto!
|
|
|