Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » come in alta montagna

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: come in alta montagna
mumumu2
Junior Member
Member # 948

 - posted 18. Aprile 2002 12:15      Profile for mumumu2   Email mumumu2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.Visto che son ancora in "braghe di tela " per quanto riguarda il mio sistema audio,ho dovuto adoperare Quicktime music synthetizer per ascoltare un file midi e stampare qualche parte di fiati.MA....:
qualcuno che ha voglia,mi puo' dire perche' sento tutto COME UN ECO!
tutta la song e' come trattata pesantemente con un effetto eco stretto,e non riesco a distinguere nulla.
E' una cosa bizzarra,ma a parte riderci su,non so proprio cosa fare...
Chi ha voglia ...

cesare


Messaggi: 13 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Nico
Member
Member # 115

 - posted 19. Aprile 2002 00:19      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che sound card hai?
Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
mumumu2
Junior Member
Member # 948

 - posted 19. Aprile 2002 13:23      Profile for mumumu2   Email mumumu2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo Nico,qui sta la questione.Il fatto e' che non ho nessuna scheda audio, a parte ovviamente Sound Manager (si chiama cosi?):devo ancora provvedere all'acquisto.Il bello e' che il mio g4 e' stato denominato Digital Audio.
Qualche consiglio lo accetto molto volentieri.Avrai capito che sono alle prime armi....
ciao.

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.