Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ram powerbook

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ram powerbook
varvez
Member
Member # 821

- posted 20. Maggio 2002 09:42      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..scusate la domanda idiota...qualcuno sa dirmi se il g4 titanium supporta le ram dei notebook pc? se si quali in particolare?le so dimm? la ram originale mac costa una fucilata e visto che ho intenzione di prendere un g4 powerbook meglio prevenire...;)
cj
Administrator
Member # 236

- posted 23. Maggio 2002 14:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un mio amico ha installato le so-dimm per pc comprate dallo "zozzone" =) sotto casa invece che in un negozio mac e tutto funziona correttamente ma non saprei dirti di piu', per il momento...

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

- posted 23. Maggio 2002 14:35      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ok ram zozzona..ehehehe io su un g4 non portatile ho installato le 133 mhz dei piccì sempre dello zozzone che vanno bene però ho dovuto provare vari banchi e vari abbinamenti....va bene come paragone?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 23. Maggio 2002 15:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i g4 Tit prima generazione (4 e 500 mhz) sono a 100MHz, la seconda e terza generazione sono a 133MHz, e supportano le normalissime, PC133S.
Di più non so...

=)

ciao

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
sand
Junior Member
Member # 1104

- posted 26. Maggio 2002 07:34      Profile for sand   Email sand         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i g4 Tit prima generazione (4 e 500 mhz) sono a 100MHz, la seconda e terza generazione sono a 133MHz, e supportano le normalissime, PC133S.
Di più non so...

=)

ciao

cj

Non è proprio così!

I 133 Mhz di bus li hanno solo i 677 e gli 800.
Ad esempio i 550 pur essendo terza serie (come il 677 senza ati 7500) hanno i 100 Mhz.
In ogni caso non importa. Montare ram più veloce non gli fa male...
Io sul mio Imac G4 (bus a 100, monta le sodimm a 144 pin come i portatili) ho montato un volgarissimo banco da 256Mb per portatili (PC) a 89 euri comprato in un centro commerciale e tutto funzia a dovere. In molti posti se portate il portatile ve le fanno provare.

CIAO!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.