Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase SX no input

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase SX no input
galeg
Junior Member
Member # 326

- posted 24. Novembre 2002 01:09      Profile for galeg   Email galeg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimi amici della lista, il mio cubase sx gira su un g4 con scheda event EZbus.... Fatte le dovute preprazioni di rito con ASIO ... in output e' tutto ok quando devo registrare e chiedo VST input mi dice NO INPUT ... da che dipende ..... devo gettare la scheda o cubase SX ... ehehehhehe poveri i miei soldini ..... grazie per quanti vorrano dare una risposta .... saluti
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 04. Dicembre 2002 01:40      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao se le uscite te li vede, non dipende da Ez bus, ma da Cubase
motivi:
1) hai selezionato in impostazioni periferiche gli ingressi di Ez bus?
2)sempre su periferiche hai selezionato
Ingressi Vst?
3)Il cubase è craccato?
4) Hai sentito la Midi Music, esponendo il tuo problema?
5) Ez Bus è collegato USB, O IN ALTRA MANIERA?
Comunque è strano xchè un mio amico usa Ez bus con Cubase SX 1.05, ed è tutto Ok
6) Che OS usi
Ciao comunque guarda che Ez bus è un ottimo prodotto.
Se il problema permane provalo con altri sofware come logic o cakewalk Sonar

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 04. Dicembre 2002 01:43      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
correggo il messaggio in cui avevo scritto
Sonar e volendo citare di provare
Cubase VST 32 5.1 x Mac Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.