Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Buon Natale a Tutti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Buon Natale a Tutti
lupino
Member
Member # 1368

- posted 24. Dicembre 2002 15:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzacci
non so se mi riconnettero' entro domani
cosi' auguro
Buon Natale (a chi ci crede) e buone vacanze (a chi non ci crede, ma le ferie gliele danno ugualmente)

......da voi mi aspetto come minimo un bel "in bocca al lupo per una pronta guarigione".....
dato che ho passato la notte con 40 di febbre (si vede che sto sparlando , vero ?? eh eh eh eh)
beh.....
finito.....
cia' cia'

laboros
Member
Member # 391

- posted 24. Dicembre 2002 15:47      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho capito xkè dissenti per via della febbre
Cmq a parte le proprie considerazioni
Ti faccio i miei più sinceri Auguri di una
pronta guarigione e di Un Buon Natale ed un
Felicissimo 2003
Ciao e auguri a tutti Piciniani ,Maccaroni e Analogici compresi

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 24. Dicembre 2002 15:58      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In bocca al lupino per la febbre e Buone Feste!
B

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Dicembre 2002 17:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
jaya gaura nitai !!!!

(augurio indiano............. ma va bene anche buon natale!!)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 24. Dicembre 2002 20:14      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguri
BilloMac
Junior Member
Member # 1583

- posted 24. Dicembre 2002 21:45      Profile for BilloMac   Email BilloMac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon Natale a tutti voi.
...e speriamo che questo Natale porti con se un po' di buon senso; un solo desiderio: basta guerre!!

Chris
Junior Member
Member # 1253

- posted 25. Dicembre 2002 01:23      Profile for Chris   Email Chris         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peace

pier
Member
Member # 1394

- posted 25. Dicembre 2002 11:54      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon Natale e buon "comincio" di questo 2003

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.