Autore
|
Topic: AAAAAAA!!!
|
Nico
Member
Member # 115
|
posted 05. Gennaio 2003 02:59
Sono sparite le icone delle song di cubse e per aprire un pezzo devo cliccare solo sul nome... Che cavolo é successo? Sarà per tutte le cose cattive che ho pensato dei pc?? E' una punizione??
| IP: Logged
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 05. Gennaio 2003 08:02
"prova a ricostruire la scrivania" in genere quando alcuni files (soprattutto alias e documenti) hanno strane icone o non le hanno per niente e' perche' hanno perso il collegamento fisico con il programma che li ha generati puo' capitare e puo' dipendere da molte cause (quasi nessuna grave; la peggiore puo' essere dovuta a clusters rovinati) per ricostruire la scrivania prova a tenere premuti "command" + "option" all'avvio la MACchina ti dovrebbe chiedere se vuoi ricostruire la scrivania tu rispondi "yes" se non ti chiede nulla e' probabile che per il tuo mac la combinazione di tasti per ricostruire la scrivania sia differente; in quel caso ti devi informare su come fare (leggi i manuali) comunque..... per ora prova cosi' e fammi sapere ciao ciao
|
|
|
|
Nico
Member
Member # 115
|
posted 05. Gennaio 2003 14:29
Il problema é saltato fuori proprio dopo aver ricostruito la scrivania!! Cmq ho dovuto fare nuovamente l'operazione ed é tornato tutto a posto... Grazie... Pensavo che il virtual pc avesse fatto qualche maleficio al mio mac...
|
|
|
|
|
allo
Member
Member # 185
|
posted 07. Gennaio 2003 09:10
capisco che hai il tormento del mac, ma adesso hai anche il mio.....non ci tengo grazie!
|
|
|