Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » AAAAAAA!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AAAAAAA!!!
Nico
Member
Member # 115

- posted 05. Gennaio 2003 02:59      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono sparite le icone delle song di cubse e per aprire un pezzo devo cliccare solo sul nome...
Che cavolo é successo?
Sarà per tutte le cose cattive che ho pensato dei pc??
E' una punizione??

lupino
Member
Member # 1368

- posted 05. Gennaio 2003 08:02      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"prova a ricostruire la scrivania"
in genere quando alcuni files (soprattutto alias e documenti) hanno strane icone o non le hanno per niente e' perche' hanno perso il collegamento fisico con il programma che li ha generati
puo' capitare e puo' dipendere da molte cause (quasi nessuna grave; la peggiore puo' essere dovuta a clusters rovinati)
per ricostruire la scrivania prova a tenere premuti "command" + "option" all'avvio
la MACchina ti dovrebbe chiedere se vuoi ricostruire la scrivania
tu rispondi "yes"
se non ti chiede nulla e' probabile che per il tuo mac la combinazione di tasti per ricostruire la scrivania sia differente; in quel caso ti devi informare su come fare (leggi i manuali)
comunque.....
per ora prova cosi'
e fammi sapere
ciao ciao

lupino
Member
Member # 1368

- posted 05. Gennaio 2003 08:06      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'altra cosa
su osX non ti succedera' mai una cosa simile
insisto nell'affermare la superiorita' MONDIALE di questo gioiellino nei confronti ditutti gli altri system esistenti
l'os9 veniva additato come uno dei system piu' stabili del pianeta (e lo e' veramente !!!)
ma fa una figura barbina a confronto dell'osX
se teniamo conto del fatto che quest'ultimo e' appena nato possaimo renderci conto di quale futuro roseo aspetta gli utenti della meluzza

e adesso per festeggiare mi vado a fare un panino con cipolla e salsiccia
niente di meglio appena svegli

BilloMac
Junior Member
Member # 1583

- posted 05. Gennaio 2003 13:44      Profile for BilloMac   Email BilloMac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nico, confermo. E' successo anche a me una volta.... icone sparite...
Con una ricostruzione della scrivania ho risolto tutto.

Ciao ciao

Nico
Member
Member # 115

- posted 05. Gennaio 2003 14:29      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema é saltato fuori proprio dopo aver ricostruito la scrivania!!
Cmq ho dovuto fare nuovamente l'operazione ed é tornato tutto a posto...
Grazie...
Pensavo che il virtual pc avesse fatto qualche maleficio al mio mac...

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 06. Gennaio 2003 15:41      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Nico:

Pensavo che il virtual pc avesse fatto qualche maleficio al mio mac...

.... .... ....
B

lodlab-81
unregistered

- posted 06. Gennaio 2003 20:19            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono colui che ama il mac, lo amo alla follia e scaccerò qualsiasi maleficio dai nostri computer con la mela, SI BLOCCHINO tutti i pc a finestre e che la musica regni nel mondo della grande mela.

lodlab-81 baldol-18

IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 06. Gennaio 2003 21:32      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lodlab-81:
io sono colui che ama il mac, lo amo alla follia e scaccerò qualsiasi maleficio dai nostri computer con la mela, SI BLOCCHINO tutti i pc a finestre e che la musica regni nel mondo della grande mela.

lodlab-81 baldol-18

Beh l'antibaldol avrebbe dovuto firmarsi:
81-lodlaB ...
Fallito il tentativo di passare inosservato ... probabilmente .... mhhhmmmhhh.. forse Allo?
B quello vero!

allo
Member
Member # 185

- posted 07. Gennaio 2003 09:10      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco che hai il tormento del mac, ma adesso hai anche il mio.....non ci tengo grazie!
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 07. Gennaio 2003 15:44      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by allo:
capisco che hai il tormento del mac, ma adesso hai anche il mio.....non ci tengo grazie!

ups ... pensavo di avere uno stocker ..
sara' qualcun' altro.
B

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.