Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » the dream strikes again!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: the dream strikes again!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Gennaio 2003 00:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://tecnologia.virgilio.it/itinerari/423/index.html?pmk=HPStrPr
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Gennaio 2003 01:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io amo lui: http://www.apple.com/it/powerbook/index12.html
cj
Administrator
Member # 236

- posted 11. Gennaio 2003 02:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attenzione che gli hd staranno su un ata100 ma la chache L3 č di solo 256kb...e questo fa una grossa differenza, come la fa il monitor.

ciao

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Gennaio 2003 02:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hmm pero' non e' comunque un prezzaccio??

o meglio un vecchio powerbook usato? ...... da che clock/cache pensi sia paragonabile come velocita' operativa al gioiello di cui sopra?

considerato che i prezzi degli usati faranno un altro saltino verso il basso

dj bernasconi
Junior Member
Member # 1762

- posted 11. Gennaio 2003 16:12      Profile for dj bernasconi   Email dj bernasconi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ha ragione cj andrebbe bene solo per farci giocare i nostri figli non per fare musica
allora meglio un pc

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 11. Gennaio 2003 17:25      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
attenzione che gli hd staranno su un ata100 ma la chache L3 č di solo 256kb...e questo fa una grossa differenza, come la fa il monitor.

ciao

cj

Puoi spiegarti in itlaiano?
B

esabuc
Junior Member
Member # 1472

- posted 11. Gennaio 2003 19:14      Profile for esabuc   Email esabuc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj con questo vorresti dire che e' piu performante un ibook con un g3 a 800mhz?
spiegati please!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Gennaio 2003 02:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a dj bernasconi rispondo..... altro che giocare.... dammi un giocattolino cosi' che ci penso io a fare la permanente!!

un g4 867mhz!!!

altro che pc del caVOLo!!

io lavoro(cubase5.1) (nel senso che vado al supermercato con quei soldi li) con un ibook (g3)500!!!

l'unico discorso che si puo' fare e' sulla cache...... magari esiste un modello di titanium usato, ad una frazione del prezzo, con un po' di clock in meno e forse l'enigmatico cj vuol dire quello

in ogni caso mi riprometto di indagare

pero' siccome l'oggetto e' praticamente uguale al mio ibook che amo alla follia, con un motore dentro "abarth" l'oggetto continua ad affascinarmi molto

con le riserve di rapporto q/p

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.