Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » una riflessione per cj

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: una riflessione per cj
galeg
Junior Member
Member # 326

- posted 23. Gennaio 2003 20:40      Profile for galeg   Email galeg         Edit/Delete Post 
Cari e gentili utenti del forum, mi spiace molto per quello che ho creato, non volevo offendere bensi' sfogare ...... Sono solo un insegnante che ama fare audio digitale e, credetemi, all'inizio mi sono fidato ciecamente dei tecnici della midiware con centinaia di telefonate ....... cosi' ciecamente che qualsiasi cosa mi dicevano di fare, anche economica io eseguivo. Il mio unico e vero problema č che dall'inizio l'esportazione da midi ad audio creava dei terribili clip o qualcosa del genere ...non c'e stato mai verso ..... mi hanno detto di cambiare l'HD e mettere quello a 7200 rpm, mi hanno detto di portare la memoria a 768, mi hanno detto che il problema era certamente la motu firewire 828 e ahime' l'ho venduta; la cosa assurda e' che il difetto l'ha continuato a fare anche con altra scheda .... poi mi hanno detto che era il caso di acquistare sx e l'ho fatto ...... immaginate voi il risultato ..... un disastro ..... ma chiedo a voi non poteva essere il CUBASE? .. Oggi ho un LOGIC AUDIO ed una scheda echo mona e tutto procede benissimo ........ . Ora, da qui tutte le mie consideraioni e sfoghi ........ non volevo offendere nessuno nč disturbare la quiete della lista del resto se mi sono permesso di scrivervi e' per la serietą con cui realizzate tutto cio' ....... ; ma io come sono stato trattato? Ho buttato, credetemi tanti soldi che ho guadagnato con tanti sacrifici ....... non me ne vogliate ma sono rimasto veramente deluso .... a voi gli auguri per questo sito stimato ed apprezzato da, che che sia sembrato, anche da me ....... cordiali saluti. Gaetano.
laneystaley
Member
Member # 392

- posted 23. Gennaio 2003 20:43      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post 
massimo rispetto.
I soldi,questi maledetti,non si trovano per terra.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Gennaio 2003 01:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
scusa ma non potevi rispondere nell'altro post?
http://www.cubase.it/ubb/Forum3/HTML/000417.html

cj

Messaggi: 13282 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.