Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubasis & Mac oS X

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubasis & Mac oS X
fabiodatax
Junior Member
Member # 1836

- posted 24. Gennaio 2003 20:18      Profile for fabiodatax   Email fabiodatax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se uscirą una versione di cubasis per Mac Os X?
Grazie tante
Fabio

lupino
Member
Member # 1368

- posted 24. Gennaio 2003 21:35      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non dovrebbe uscire
verra' sostituita da cubase sl

che e' la versione minore di cubase sx cosi' come cubasis era la versione minore di cubase vst

pacovox
Junior Member
Member # 496

- posted 25. Gennaio 2003 00:48      Profile for pacovox   Email pacovox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VST32 --> SX
VST --> SL
Cubasis --> ??
Secondo me dovrebbe uscire.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 25. Gennaio 2003 12:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no:

VST32/VST Score --> SX
VST --> SL

Cubasis X??? mmm credo che dopo aver comprato emagic sia lecito aspettarsi da apple un software audio con la "i"...iPlay, iTracks... (oppure "iD'accendere"? © 2003 varvez) ma ancora non se ne sa nulla.

inoltre Pinnacle ha fatto sua Steinberg quindi credo, dico credo, che la parte chiamata "creative tools", ovvero la parte lite non pro di steinberg che include cubasis, verrą gestita da pinnacle stessa.

Quindi, imho, Cubasis per X non credo lo faranno ma vorrei essere smentito. C'č anche il fatto che la versione PC č alla 4, quella macos9 č ferma alla 2 (anche se non ci sono tutte ste differenze a parte i VSTi inclusi) quindi...boh! =)

ciao

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fabiodatax
Junior Member
Member # 1836

- posted 25. Gennaio 2003 13:59      Profile for fabiodatax   Email fabiodatax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per le risposte!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.