Autore
|
Topic: g4 biprocessore e cubase sx
|
gigi
Junior Member
Member # 1866
|
posted 30. Gennaio 2003 11:48
Salve a tutti, sono un nuovo utente, complimenti a tutti per il "clima" di questo forum! competenza, disponibilità, e perchè no un po' di goliardia ogni tanto (che non guasta mai...!) Fino ad ora mi sono dedicato in maniera del tutto amatoriale all'home recording con un PC (un po' datato per la verità) con una scheda audio Gina 20 e Cool Edit, ma ora vorrei fare un salto di qualità e passare ad un Mac + Cubase. Ho visto sul sito Apple i G4 dual processor ma non ho visto nella lista dei programmi sviluppati per sfruttare appieno il doppio processore Cubase Sx. Ho guardato male io? o semplicemente non c'e'? O, ancor piu' semplicemente, un doppio processore non offre vantaggi concreti per l'home recording? (scusate la banalità della mia domanda...sono nuovo del settore...) Ciao!
| IP: Logged
|
|
|
allo
Member
Member # 185
|
posted 30. Gennaio 2003 14:13
Innanzitutto benvenuto! Riguardo il quesito io non utilizzo sx ma mi sembra di ricordare che il suo ritardo di uscita rispetto a winz fosse dovuto anche per ottimizzare performance sui g4 double....forse erano palle, forse l'ho sognato.....qualcuno dirà.
| IP: Logged
|
|
|
|