Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » computer Apple a Livigno?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: computer Apple a Livigno?
part time
Member
Member # 1013

- posted 12. Maggio 2003 13:09      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Qualcuno di Voi sa se a Livigno sia possibile acquistare Apple ? (così risparmio almeno l'iva)

ciao,
part time

cj
Administrator
Member # 236

- posted 13. Maggio 2003 11:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e perchè dovresti non pagare l'iva a livigno? iva a parte come san marino?

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

- posted 13. Maggio 2003 14:13      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si.

Ciao,
part time

pier
Member
Member # 1394

- posted 20. Maggio 2003 00:23      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti va bene trovi un Imac...ma non ho mai visto un Apple a Livigno. Inoltre l'IVA risparmiata non e' una garanzia: Cellulari, vestiti,cd player...costano come nella mia citta' (Varese). io vado a Livigno 7/8 volte l'anno..ottime le piste di sci, i profumi a meno e (x chi fuma) le sigarette meno costose..

teosno
Junior Member
Member # 2331

- posted 23. Maggio 2003 10:46      Profile for teosno   Email teosno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao part time,
io a livigno ci vivo e ti assicuro che di apple non ne vendono. comunque sarebbe un problema portarlo fuori, visto che per l'esportazione di merce da livigno c'è un limite di 175€...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.