Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ho deciso, passo a mac! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: ho deciso, passo a mac!
teosno
Junior Member
Member # 2331

- posted 23. Maggio 2003 15:29      Profile for teosno   Email teosno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
sono un neofita di Mac che sostanzialmente si è rotto di PC e blocchi di sitema etc... Tutti problemi più volte riscontrati con Windows...
Dopo essermi letto un mucchio di messaggi da questo forum, dopo aver consultato vari amici che lavorano su mac (sia in campo video che musicale che grafico) e dopo aver crashato per l'ennesima volta il sistema, ho deciso di passare a MAC.

Ho trovato usata questa demo unit:

PowerMac G4 DP
CPU: PowerPC 7455
CPU Speed: Dual 1.25
Bus Speed: 167 Mhz
Onboard RAM: 256 mb
Video Card: ATI Radeon 9000 Pro
VRAM: 64 MB
Slots: 1 PC Card (Type I or II)
Optical Drive: DVD-R/CD-RW Drive (Super Drive)
Hard Disk: 80 GB 4200 RPM
Prezzo: 1.850,00 €

E' un affare oppure no?

grazie
teosno

lupino
Member
Member # 1368

- posted 23. Maggio 2003 15:58      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono aggiornatissimo sugli ultimi prezzi riguardanti l'usato mac
ma mi sembra un affare (pure se consideri che il monitor lo devi prendere a parte e che l'hd va a 4200 rpm)

il resto delle caratteristiche sono di primordine

yasodanandana
Member
Member # 1424