Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » POD XT pro...ma carissimo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: POD XT pro...ma carissimo
SAND75
Junior Member
Member # 2371

- posted 07. Giugno 2003 03:32      Profile for SAND75   Email SAND75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' uscito. Ho l' xt fagiolo e da ex utente pod devo dire che suona molto meglio, soprattutto sui puliti. Ha poi i convertitori a 25/96.
Il pro è identico ma e' in formato rack e ha gli ingressi/uscite digitali oltre all' ingresso per gli effetti esterni.

Il resto identico. Però cribbio: costa il doppio!!! Ma sono bacati???

Tra l' altro (off topic) ho appena mandato una mail infuocata alla line6 dove praticamente li esorto a dare lo sviluppo dei software ad una azienda esterna perche come c...o si fa a metterci un anno per rilasciare dei driver per osx per l' in/out usb. Ci sono ormai decine di prodotti piu' economici che hanno i driver, pure l' usb microphone di griffin e loro niente? Sono incompetenti, basta.

Hanno poi di recente spostato il rilascio da Q3 a Q4 (giusto 4 mesi, cosi'....) e mi sono deciso a scrivere. Se a qualcuno interessa farò sapere cosa dicono.

L' in-out usb e' molto bello per chi a un portatile, senza schede esterne appiccichi il tutto all' usb e ascolti in cuffia... se vi interessa sul 9 funzia bene (quasi bene dai...)

freehead
Junior Member
Member # 1906

- posted 07. Giugno 2003 15:02      Profile for freehead   Email freehead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.

Io ho un Pod 2.0

Cos'ha in più il pod xt? Me lo dici?
Sul sito non c'ho capito nienteeeee

Enrix

SAND75
Junior Member
Member # 2371

- posted 07. Giugno 2003 17:01      Profile for SAND75   Email SAND75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ha i convertitori 24/96.

Ha molti suoni uguali, altri diversi. Manca il boutique che io amavo ma ce ne sono altri altrettanto belli.

Ha l' i/o usb che te lo fa fungere come una scheda audio integrata nel system a bassa latenza.

Soprattutto: ha dei puliti e crunch bellissimi. I distorti sono simili, sempre molto belli!

freehead
Junior Member
Member # 1906

- posted 08. Giugno 2003 18:35      Profile for freehead   Email freehead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille......

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.