posted 11. Giugno 2003 00:35
Non c'e' proprio nessuno che possa dirmi come possa fare a suonare in tempo reale con i plugin la mia chitarra con cubasesx per MAC? il mio e' un problema penso di uscita audio che ancora non ho capito.... o forse devo passare a cose piu' serie come Digital Performer 4 ??? .... forse si
| IP: Logged
quote:Originally posted by GuitarBT: Non c'e' proprio nessuno che possa dirmi come possa fare a suonare in tempo reale con i plugin la mia chitarra con cubasesx per MAC? il mio e' un problema penso di uscita audio che ancora non ho capito.... o forse devo passare a cose piu' serie come Digital Performer 4 ??? .... forse si
posted 14. Giugno 2003 23:45
Sicuramente è un problema di monitoring che non ti permettere di riascoltare, con tanto di pi inseriti, il ritorno del segnale. Vai su preferences e setta monitor su "while record enabled". Considera però che SX lavora malissimo (almeno col mio HW audio) a bassa latenza percui sentirai tutto leggermente in ritardo. Dipendentemente dalla macchina che hai dovrai cmq accontentarti di non andare sotto i 256 o 512 samples che tra in e out significa (a 44.1) 11,5 o 23 ms di latenza.
posted 20. Giugno 2003 23:33
ho lo stesso problema ma vado sulle preferenze e non trovo quello che dici . ti puo spiega meglio????
posted 21. Giugno 2003 03:00
...è possibile che non ci sarà un Digital performer 5......la malsana copatibilità VST lo sta ammazzando.....è solo più complicato, non è più serio...se ne accorgono e lo mollano, in molti....quindi non so se ti conviene.