Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ho acquistato un 7600

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho acquistato un 7600
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 04. Luglio 2003 02:14      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, non vedevo l'ora di entrare sul forum per comunicarvi che avevo acquistato un power pc 7600 Apple , purtroppo pero' lo accendo sembra partire, ma il monitor che era compreso nel mac resta nero, qualcuno suggerisce qualcosa ? Ho il cd con il sistema operativo, che ne dite se parto dal cd rom ? Ho cercato qualcosa sul web, ma di preciso non so quali tasti premere per partire dal cd rom.
lupino
Member
Member # 1368

- posted 04. Luglio 2003 02:33      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un 7600 ?!?!?

se ne trovano ancora in giro ??
spero tu non l'abbia pagato piu' di 150 euro monitor compreso

comunque e' strano che il monitor rimanga nero
se il mac (e il monitor) non sono rotti dovresti vedere come minimo un iconcina su sfondo grigio

per partire da cd-rom prova tenendo premuto il tasto "C" all'accensione (oppure mela + C.... non ricordo piu' tanto bene)
ma il fatto che il monitor sia nero non mi fa presagire nulla di buono

se posso domandare... come e dove lo hai comperato ??

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Luglio 2003 02:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz il mio vecchio caro 7600!!!

non é che hai qualche cavo scsi collegato senza periferiche attive?

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Luglio 2003 03:01      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse che magari no?

mah

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 04. Luglio 2003 04:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by armyx:
ho acquistato un power pc 7600 Apple, purtroppo pero' lo accendo sembra partire, ma il monitor che era compreso nel mac resta nero, qualcuno suggerisce qualcosa ?

Se il monitor funziona, č la pila del 7600 che č da cambiare.

Ciao !

maurix

Messaggi: 23522 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

- posted 07. Luglio 2003 17:09      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate se non mi sono fatto sentire, ho pagato il mac 50 euro, il monitor non funzionava, l'ho ritornato, ma in compenso mi sono tenuto il Mac e una stampante apple writer, l'hard disk del mac e' scsi 1,2 gb e l'ho passato per il momento sul mio pc, perche mi serve per gestire i campioni del mio AKAI s5000 collegato al pc via scsi, in quanto avevo un hd scsi ma si era rotto la settimana scorsa A prestooo spero di far ripartire il mac 7600 prima o poi , altrimenti ci ho guadagnato un bel hd scsi e un cd rom scsi A PRESTO E CIAO A TUTTI
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Luglio 2003 17:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... cannibale...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

- posted 07. Luglio 2003 18:19      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
50 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 07. Luglio 2003 18:48      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa č una lezione di antropologia informatica, altrochč !?!
patato
Member
Member # 1453

- posted 09. Luglio 2003 20:14      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DIMMs 168 pin da 70ns max RAM 1024MB

Trovi tutte le informazioni su:
http://www.mactracker.ca

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 10. Luglio 2003 22:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le ho nella sample cell PC, ma ti devi comprare pure la scheda (i campioni te li regalo)
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 13. Luglio 2003 11:38      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho ancora un quadra 650 col quale lavoravo egrgiamente fino a 3 anni fą.
Ora č confinato a macchina da scrivere e contabilitą. Ci sono i programmi del 92 e funziona tutto benissimo. Non si č mai piantato una volta. Il mese dopo averlo acquistato comprai 4 mega di ram pagandola 480.000 lire, ancora me lo ricordo.
Mi są sa che la ram me la vendo, chiedo la metą di quanto l'ho pagata, fatevi avanti, č un affare, non perdetelo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.