Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mac & Linux

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mac & Linux
sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 16. Luglio 2003 14:22      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aiutooo!
Qualcuno di voi ha già installato Mandrake 9.1 su ppc.
Non riesco a partizionare il disco
o meglio, lo partiziono mi dice che va bene e quando si rebootta ci ripensa e segnala questo errore:
kernel panic: no init found. Try passing init= option to kernel
reboot in 180 sec

In giro per la rete c'è veramente pochino.
Se avete idee... help!help!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 16. Luglio 2003 14:24      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è che hai un controller scsi?
sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 16. Luglio 2003 14:37      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oops!
hem hem mi era proprio sfuggito.

Riprovo ad installare e ti faccio sapere.

Per il momento grazie!

sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 17. Luglio 2003 12:47      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente da fare
Continua lo stesso errore
Bo!

Ah, pensavo che il forum di MAndrakeClub fosse a pagamento e invece ho scoperto che è libero e c'è proprio una sezione PPC.
Cerco di capirci qualcosa.

Se ci sono altre idee, dite pure.

Ciao!

sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 20. Luglio 2003 10:50      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho risolto con Yellow Dog Linux.
Tutto liscio come l'olio...
Peccato per Mandrake
da Quello che ho letto oltre il 90% dei Mac non ha hardware adatto ad essere riconosciuto da mandrake in specialmodo il controller IDE.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Luglio 2003 10:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono assolutamente digiuno ma mediamente interessato..

dove si scarica sto yellow dog linux?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Luglio 2003 10:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era meglio: "da dove si scarica?"
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 20. Luglio 2003 11:01      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo trovi quì:
http://www.yellowdoglinux.com/resources/ftp_mirrors.shtml

Tra i vari link ho avuto problemi con le ISO 1 e 2 dal download principale (lunghezza Iso errata, ecc, acc, Bau Bau! Nero si incappera quando apre l'immagine) mentre tutto ok dal mirror Sfizzero.

Ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.