Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » 4 settembre Cubase sx 2.0 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Autore Topic: 4 settembre Cubase sx 2.0
demoneyes
Junior Member
Member # 1027

- posted 25. Agosto 2003 18:50      Profile for demoneyes   Email demoneyes         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
Fatevi un giro sul sito della steinberg.

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 25. Agosto 2003 18:52      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei in ritardo di 18 minuti.

Andy

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 25. Agosto 2003 18:53      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/003040.html
demoneyes
Junior Member
Member # 1027

- posted 25. Agosto 2003 18:54      Profile for demoneyes   Email demoneyes         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il tempo di farmi una doccia.
laneystaley
Member
Member # 392

- posted 25. Agosto 2003 22:24      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm...ehm...
e per chi ha cubase SL?

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 26. Agosto 2003 10:39      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
speriamo che il codice sia stato ottimizzato....
almeno per il g4 e nn direttamente per il g5...

laneystaley
Member
Member # 392

- posted 27. Agosto 2003 22:15      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandissima delusione. Giuro che se non c'e' l'aggiornamento gratuito da SL a una versione piu' performante, cambio sequencer e addio steinberg. Che delusione.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 28. Agosto 2003 00:03      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laneystaley:
grandissima delusione. Giuro che se non c'e' l'aggiornamento gratuito da SL a una versione piu' performante, cambio sequencer e addio steinberg. Che delusione.

mi puoi spiegare un po'?
che problemi hai ?
che limiti hai?
io sarei interessato a sl ma visto la tua reazione nn proprio entusiastica a cubase sl vorrei capirne un po' di più
grazie

demoneyes
Junior Member
Member # 1027

- posted 28. Agosto 2003 00:10      Profile for demoneyes   Email demoneyes         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Cubase sx 2.0 è richiesto come minimo un Mac G4 867. Io ho un PowerMac G4 800 Quick Silver comprato l'anno scorso, che faccio lo butto?
Ciao.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Agosto 2003 00:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per cosa poi? (diciamola 'sta verita'!!)

(dopo domenica, lunedi', martedi' e oggi di pomeriggio pieno con il chiavicone)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 28. Agosto 2003 03:36      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho lo stesso Mac di demoneyes, un 800
Quick Silver, e che faccio mò.
Ma che succede se uno lo installa, bo.........

pier
Member
Member # 1394

- posted 28. Agosto 2003 09:55      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"the platform ou work on should be irrilevant for decisions about the software you use. Good software is written for users and not for platforms. That will remain our firm belief.

Steinberrg is well known the world over as manufacturer of professional music workstations for Windows PCs and for Mac. The new generation of Cubase is no exception."

Nonostante sia un Mac user, devo ammettere che hanno ragione. Cubase SX 2.0 suportera' Audio Units??

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 28. Agosto 2003 11:59      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pier:
"the platform ou work on should be irrilevant for decisions about the software you use. Good software is written for users and not for platforms. That will remain our firm belief.

belle frasi da manuale del marketing...
ma solo da manuale...

ok, mr steinberg, adesso lei si sieda su una sedia e mi apra lo stesso progetto con sx per win e per mac...

si si lo faccia e poi mi faccia vedere un po' se girano alla stessa maniera...
grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Agosto 2003 12:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti ... tradotto in italiano significa:
"se per usare i nostri prodotti doveste cambiare piattaforma..... fatelo..... qual'e' il problema?"

una ditta deve fare pubblicita', non c'e' problema, ma non e' obbligatorio crederci

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

- posted 28. Agosto 2003 12:23      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non parlo.... non ho controllato ancora se oggi e' il primo aprile

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.