Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ho provato il g5

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ho provato il g5
laneystaley
Member
Member # 392

- posted 30. Agosto 2003 14:08      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stamattina sono andato in un negozio e l'ho provato. Era il modello di base con 256 di ram e 1,6 ghz di processore. A parte il fatto che sembra il cassone di mio nonno quando faceva il partigiano, devo dire che non e' male come potenza. Photoshopo con un file a di 350 mega reagiva velocemente e anche osx era straveloce. La notizia che volevo dare e' che:

1 il mac g4 dual 1,25 costa adesso 1450 euro iva inclusa
2 il mio imag g4 700 non vale piu' una fava
3 il mio ibook g3 500 idem
(in termini economici s'intende)

volevo soltanto dare la notizia

lupino
Member
Member # 1368

- posted 30. Agosto 2003 14:14      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il tuo imac vale tra i 600 e gli 800 euro sul mercato dell'usato

magari non e' tanto

ma non e' neanche una fava

comunque il repentino abbasso dei prezzi dei 'vecchi modelli' quando escono quelli nuovi e' una costante nel mercato dei computer

e tra il tuo computer e mezzo ci passano 2 generazioni (vabbe'.... diciamo una e mezza)

quanto basta per far scendere il prezzo a meno della meta' rispetto a quello di partenza

lupino
Member
Member # 1368

- posted 30. Agosto 2003 14:19      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
e tra il tuo computer e mezzo

volevo dire

tra il tuo computer e il g5 .....

Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 30. Agosto 2003 15:56      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E io che ho pagato il DP 1GHz 3.200 lo scorso ottobre !!!!
Ma chi stà veramente male sono i possessori di PT. Infatti pare che sono già in cantiere le nuove process card con nuovi chips e col supporto PCIX.
Che volete che sia... se la caveranno con 15.000 euri !!!

pier
Member
Member # 1394

- posted 31. Agosto 2003 10:10      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eppure Apple ha adottato una strategia di prezzo nello Store abbastanza corretta (adesso!!): un G4 Dp 1.25 della serie precedente si aggira sui 2100/2300 (togliete DVD-R, 1.5Gb RAM e boot da 9). Inoltre i nuovi DP non sono in consegna..anzi!!! Ci sara' solo il mono 1.25 "di mezzo".
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 03. Settembre 2003 21:56      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo te lo trovo il dual processor nei negozi a 1450 euri?
daaaaaaaaaaai... magari!!!!

SAND75
Junior Member
Member # 2371

- posted 05. Settembre 2003 11:21      Profile for SAND75   Email SAND75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, da test hanno il dual 1.25 a 1390+iva oggi.

Avete visto che questo comp è più potente del g5 base?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.