posted 29. Ottobre 2003 17:03
Ma nessuno ha avuto problemi con la chiave USB dopo aver aggiornato a Panther con Cubase SX (1.06) ???
| IP: Logged
posted 30. Ottobre 2003 22:31
io ho un iMac DV 400 con 512MB di ram!!! nessun hardware dedicato...per audio in USB o FW il finder è piu reattivo, persino nelle finestre di cubase!!!
nessun problema con la Key!!!!
insomma!!!....mi ha riingiovanito il mac di 6 mesi!!!
Ieri sera ho installato Panther su G4. Vola tutto!!! Cubase SL, Reason 2,5, FM7, etc, per Tascam 428 ho dovuto scaricare nuovo driver 3.2.3 e basta!!! Una meraviglia! A primo momento sembra che anche processore faccia meno fatica. Tutto molto solido e velocissimo. Grandissima sorpresa sono tasti F9 e F10 che ti fanno vedere tutte finestre attualmente aperte. Panther ho comprato sopratutto per il lavoro e fax funziona che non ti accorgi neanche quando mandi e ricevi fax. Senza intoppi! Con una spesa di EUR 150,00 mi rende più di due segretarie (una bionda, una mora) che costano EUR 3.000,00 al mese (lordi).
posted 02. Novembre 2003 10:46
kernel l'hai ricevuta la replica che ho fatto alla tua mail ?? con sta storia dell'indirizzo che ti cambia sempre non so mai se ti arriva o no !!