posted 02. Novembre 2003 00:22
mi s'è impallato un paio di volte alcuni mesi fa... quando ero all'inizio e unicamente quando stavo collaudando la rete mac-pc.... forse ha subito gli effetti nefasti del winz... Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2003
| IP: Logged
posted 02. Novembre 2003 03:59
ciao MisteriosoMondoMicrosoft,
è già un po' che non vedo un mac impallato in compenso, al lavoro, posto dominato dal 95% di macchine con win installato, sento spesso uscire moccoli rivolti alle loro macchine, dalle stanze dei possessori dei suddetti baracconi/win. Visto che non hai problemi da un po' di tempo con winzozz, nel frattempo potresti rinfrescarti la memoria visitando questa paginetta web: http://www.scorpioncity.com/mscrash.shtml
è una collezione (sono appena una decina di pagine) dei messaggi di errore dati dai sistemi windows.
posted 02. Novembre 2003 13:51
anche su win esistono i file che "sembra" nn si cancellino sono soprattutto file provenienti da file sharing o strani mp3 pescati da siti curiosi
dico sembra anch eperchè ci sono migliaia di pagine che spiegano com ecancelllarli
quote:Originally posted by laboros: Ma ancora sta pagina?? la maggior parte sono errori di programmi tra l'altro di win 95 e 98.
quelli citati di xp e 2000 sono simulati se volete ve ne costruisco un bel po di falsi errori.
Cmq MMM lasciali stare ora che sono tutti presi dal svuotare i cestino di Seth.
lasciali lavorare
d[^_^]b
uhauahuahuahuhabuawubawuhawuhauwh!!!
ma come so permalosetti EH!?!? ma io non avevo detto gnende!! ero solo passato a salutare!!!! volevo fare un formattone ma mi è uscito il messaggio "STAI FERMO CRETINO, VAI A SVAGARTI INVECE DI PERDERE TEMPO A FARE OPERAZIONI DELL'ANTICHITA'"...con tanto di Alert ....e ho pensato di salutare i cugini macchinisti...mah!!! so proprio nervosetti eh!!?
CHISSA' COME MAI??? eppure è strano...MICA AVETE PROBLEMI CON I GIAGUARI!?!??!