Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mi hanno detto che partizionare gli hard disk ATA fa male...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi hanno detto che partizionare gli hard disk ATA fa male...
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 03. Novembre 2003 18:27      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al contrario degli scsi, la partizione di un hard disk ATA può danneggiarlo perchè la puntina viaggia troppo da una parte all'altra..(mentre gli scsi earno piu robusti)..è vero????

Consiglio del negoziante da cui ho comprato il G4...

profano
Member
Member # 983

- posted 03. Novembre 2003 18:51      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...cosa non inventare, pur di cercare di vendere HD Scsi...
part time
Member
Member # 1013

- posted 03. Novembre 2003 20:46      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che devono liberarsi di qualche fondo di magazzino.....

ciao,
part time

lupino
Member
Member # 1368

- posted 03. Novembre 2003 21:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche anno fa mi si e' rotto un hd ata

ora che ci penso e' stato l'unico hd che io non abbia mai partizionato

seth
Member
Member # 2014

- posted 04. Novembre 2003 04:02      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un mio amico due sere fa mi ha detto che se provi a formattare 100 volte il pc alla fine ti si spacca l'hd....
giuro me l'ha detto d'avvero!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Novembre 2003 05:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il pc e' vero
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

- posted 04. Novembre 2003 12:26      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche x il mio cervello se x questo!!!
stegi73
Member
Member # 855

- posted 04. Novembre 2003 14:12      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
un mio amico due sere fa mi ha detto che se provi a formattare 100 volte il pc alla fine ti si spacca l'hd....
giuro me l'ha detto d'avvero!

un mio amico mi ha detto che se ti fa una mossa di okuto, dopo 7 giorni muori
AHAHAHAHAH ...scusate

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Novembre 2003 14:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
8 giorni
e il pc si spacca dopo 97 formattazioni

cerchiamo di essere accurati ed esatti, i bambini ci guardano

stegi73
Member
Member # 855

- posted 04. Novembre 2003 14:25      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
8 giorni
e il pc si spacca dopo 97 formattazioni

cerchiamo di essere accurati ed esatti, i bambini ci guardano

giusto!! 8 giorni...da martedì a martedì!! (il lunedì sono troppo pigro)
97 formattazioni...come i 100 Giga che poi non sono mai 100 in verità

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Novembre 2003 14:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sempre abbasso win ... che si pianta e si rompe sempre e ha un cestino orribile
stegi73
Member
Member # 855

- posted 04. Novembre 2003 14:30      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cestino del mio piccì è bellissimo!!! l'ho sostituito col tascapane classico del pescatore a mosca
seth
Member
Member # 2014

- posted 04. Novembre 2003 20:12      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

kernel panic
Member
Member # 1851

- posted 04. Novembre 2003 23:25      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pecccato!!!!...
sta discusione è nel forum sbagliato!!!!!

vabbe!!!

Jeedo
Junior Member
Member # 2046

- posted 05. Novembre 2003 00:01      Profile for Jeedo   Email Jeedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AmedeoMinghia:
Al contrario degli scsi, la partizione di un hard disk ATA può danneggiarlo perchè la puntina viaggia troppo da una parte all'altra..(mentre gli scsi earno piu robusti)..è vero????
.

partiziona tranquillamente, quando l'hd avrà esaurito i colpi in canna (che in quelli ata di ultima generazione sono meno di quelli a disposizione degli HD SCSI), ti/ci abbandonerà indipendentemente dal numero di partizioni fatte. D'altra parte con quello che costano gli HD oggi che vuoi spera'? Comunque sei fortunato, il mac non va a pescare molto spesso dall'HD; pensa se avevi un "baraccone"...... avresti avuto un "frullio" continuo (ed infatti su quelle scatole grigie gli HD si scassano con una frequenza inaudita).

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.