Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mac e cubase sx 2.0

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mac e cubase sx 2.0
part time
Member
Member # 1013

- posted 07. Novembre 2003 22:35      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E allora? Come funziona Cubase sx su mac dopo l'ultimo aggiornamento? Si nota qualche differenza nelle prestazioni?

Grazie per le risposte,
ciao,
part,
time.

part time
Member
Member # 1013

- posted 08. Novembre 2003 10:21      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm....questo silenzio è così agghiacciante.....
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 08. Novembre 2003 12:10      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo dipenda dal fatto che sia stato specificato il tipo di aggiornamento.

ultimo aggiornamento de chè ??

zoo logico ?

pantera, giaguaro, cammello .....

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 08. Novembre 2003 12:21      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse parlava dell'aggiornamento di cubase, mio zoologico umorista
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 08. Novembre 2003 12:35      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chissà !?!

magari era solo un lapsus Appliano.

e forse, ma solo forse, cubase inizierà a funzionare a dovere quando in casa apple la smetteranno di mandare animali nella giungla mettendo anche se solo un cavallo, ma di razza, nella stalla.

che dici ?, mio neo applista

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 08. Novembre 2003 12:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si hai ragione
ci vuole un cavallo...
rampante?

un mac-ferrari.. che ne dici?
tipo un g5 tutto rosso con l'effige del cavallino che sfida un pc williams?

cmq dai nn sono un neo applista come nn sono un ex windows sono na persona che usa dei computer..
la cosa più importante del sistema strumenti uomo macchina, scusa la modestia, penso sia la persona, e nel qual caso, io!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Novembre 2003 12:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da notizie dirette e' veloce come un cadavere, anche su g5
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

- posted 08. Novembre 2003 13:35      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...intendevo l'ultimo update di cubase sx..il resto funziona benissimo tutto....è solo il cubase il mio problema....mi sa che venderò la mia licenza...

Ciao,
part time

alligatore
Junior Member
Member # 1608

- posted 08. Novembre 2003 14:04      Profile for alligatore   Email alligatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto cercando di lavorare con cubase 2.0 per Mac ma mentre sul sistema 10.2.8 andava abbastanza bene (sempre lento ma comunque meglio del 1.0.6) ora che sono passato a Panther è un disastro. ogni tanto (sempre) mi scompaiono le tracce e i comandi della barra di trasporto, halion funziona solo la versione 2.0. .... credo che per la terza volta dovrò ristudiarmi un software nuovo (Logic) visto che Studio Vision Opcode l'hanno sistemato e Cubase verrà presto ucciso
part time
Member
Member # 1013

- posted 08. Novembre 2003 14:07      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amen!
acromion
Member
Member # 1881

- posted 08. Novembre 2003 16:41      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene...
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 08. Novembre 2003 20:07      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alligatore:
sto cercando di lavorare con cubase 2.0 per Mac ma mentre sul sistema 10.2.8 andava abbastanza bene (sempre lento ma comunque meglio del 1.0.6) ora che sono passato a Panther è un disastro. ........

http://www.ginevra2000.it/Disney/Favole/FavolaIlLibrodellaJungla.htm

"Tanto tempo fa, viveva nel profondo della jungla una pantera nera di nome
Bagheera. ... Tutti gli animali della jungla lo amavano teneramente. ... "

cvd

patato
Member
Member # 1453

- posted 08. Novembre 2003 21:13      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
"Tanto tempo fa, viveva nel profondo della jungla una pantera nera di nome
Bagheera. ... Tutti gli animali della jungla lo amavano teneramente. ... "

cvd

...e tutti gli "ometti" delle finestre lo temevano tremendamente....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.