Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » osx 10.2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: osx 10.2
davis
Member
Member # 2492

- posted 19. Novembre 2003 19:05      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

salve

forse saranno un po scontate le mie domande per voi veterani del mac.....ma dato che io sono nuovo a questo mondo e/o forum, volevo chiedervi se bisogna fare qualche configurazione precisa per sfruttare al meglio l'osx 10.2...non che io abbia problemi anzi....ma mi chiedevo ciò

p.s.

dimenticavo io ho un powerbook dvi 667 con 512 di ram e con naturalmente il 10.2 installato

grazie

luk
Junior Member
Member # 2073

- posted 20. Novembre 2003 08:47      Profile for luk   Email luk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vuoi vedere la tua macchina VOLARE usa 9.2
e cubase vst32,col sx2 e il 10 sono macchine finite: mi girano a bestia perche' un passaggio cosi' repentino di abbassamento di prestazioni non c'era mai stato,e la necessita' di cambiare macchina e sistem aveva un margine piu' ampio di tempo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.