Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ricostruzione

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ricostruzione
laneystaley
Member
Member # 392

- posted 09. Dicembre 2003 09:07      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga scusate, come si ricostruiva la scrivania nel system 9?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Dicembre 2003 10:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo fo' con file buddy
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
patato
Member
Member # 1453

- posted 09. Dicembre 2003 11:25      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tieno premuti Mela-Alt contemporaneamente all'avvio.

laneystaley
Member
Member # 392

- posted 09. Dicembre 2003 12:31      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie caro
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Dicembre 2003 13:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
finalmente posso fare senza file buddy
(le comodita' qualche volta ti complicano la vita)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laneystaley
Member
Member # 392

- posted 09. Dicembre 2003 14:22      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate.....io ho 2 partizioni, una con panther e l'altra con os9. Posso in qualche modo decidere all'avvio quale system far partire ? non c'e' una combinazione di tasti per poter scegliere da quale partizione far fare il boot d'avvio?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 09. Dicembre 2003 14:47      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando avvii tieni premuto il tasto option
ti si apre (dopo un po') una finestra azzurra in cui appariranno tutti i dischi di avvio (ci mette un pochino perche' fa la ricerca su tutte le porte possibili)
qui potrai scegliere la partizione da cui partire
se non la scegli, dopo un po' partira' quella di default (ovvero l'ultima selezionata nel pannello "disco di avvio")

laneystaley
Member
Member # 392

- posted 09. Dicembre 2003 14:51      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molte molte grazie Lupino

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.