Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi con poowerbook

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi con poowerbook
andre 71
Junior Member
Member # 3182

- posted 10. Dicembre 2003 10:59      Profile for andre 71   Email andre 71         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono da poco diventato un utente mac, ho acquistato un Powerbook G4 15 al quale ho installato panther e per il momento un solo programma, reason 2.5, quindi la mia esperienza in questo nuovo (per me!) mondo è veramente scarsa.
Il mio problema è questo; mi succede spesso che si inchioda tutto, nel senso che si blocca il mouse e non funziona più niente.
Da cosa può dipendere? ovviamente è in garanzia secondo voi puo essere un difetto?
grazie a tutti, ciao

lupino
Member
Member # 1368

- posted 10. Dicembre 2003 14:10      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai un portatile nuovo
ci hai messo solo panther e reason
e si freeza

non e' affatto normale
anche perche' reason e' compatibile con panther
e panther e' un sistema molto stabile
con cosi' poche info non ti si puo' certo dare una soluzione
la dovresti chiedere a chi te lo ha venduto
o per lo meno fargli notare che c'e' questo difetto
..... dato che e' in garanzia .....

anche perche', date le premesse, potrebbe benissimo essere un problema hardware

seth
Member
Member # 2014

- posted 10. Dicembre 2003 14:47      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
reason è rinomato per la sua stabilità, funge un pò su tutto....davvero strano che ci siano problemi del genere!
fai come dice lupino

pier
Member
Member # 1394

- posted 10. Dicembre 2003 14:54      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Panther ha degli upgrade disponibili: li hai installati?
andre 71
Junior Member
Member # 3182

- posted 10. Dicembre 2003 16:37      Profile for andre 71   Email andre 71         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo stesso problema me lo faceva con jaguar, ma ultimamente la cosa sta diventando una costante, speravo tanto non fosse un problema della macchina, grazie comunque!
lupino
Member
Member # 1368

- posted 10. Dicembre 2003 17:09      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se te lo faceva pure con un altro system il problema e' quasi sicuramente hardware (magari un banco ram difettoso)

reason sicuramente non ha colpe (e' stabile come pochi altri software)

il mio consiglio e' quello di riportarlo a chi te lo ha venduto pretendendo che scopra la causa e risolva il problema

... la garanzia serve anche a questo !!!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 10. Dicembre 2003 17:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CUCU'!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.