Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ingresso audio G5

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ingresso audio G5
france
Junior Member
Member # 2807

- posted 18. Gennaio 2004 00:52      Profile for france   Email france         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo sapere se qualcuno sa che tipo di microfono posso inserire nell'ingresso audio di un G5, sulla documentazione parla di usare mic amplificati, io ne ho provato uno ma non entra nessun segnale, dalle prefs audio ho attivato l'ingresso ma niente! Mi serve solo per registrare un commento vocale ad un filmato, c'è qualche trucco? Serve un mic particolare?

Grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Gennaio 2004 02:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non usi nessun preamplificatore, tipo mixer,
devi usare un microfonino da computer.

Se vuoi collegare un microfono tradizionale,
che necessiti o meno di phantom power,
è necessario che lo amplifichi e poi mandi
quel segnale dentro al G5.

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
france
Junior Member
Member # 2807

- posted 18. Gennaio 2004 15:05      Profile for france   Email france         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ringrazio Maurix per la risposta, farò la prova.
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 18. Gennaio 2004 15:34      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E brava France che ti sei fatta il G5!
BBB

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 18. Gennaio 2004 15:35      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Errata corige:
E bravo france .... fatto il G5!
BBB

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.