Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mac & Telefoni cellulari (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Mac & Telefoni cellulari
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 27. Gennaio 2004 20:33      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno sa dirmi quali telefoni cell. si possono usare per col Mac OS9/OSX per connettersi alla rete?
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 28. Gennaio 2004 02:17      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nebbia eh?
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 28. Gennaio 2004 02:30      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sony ericsson t610 va col bluetooth ma ce l'ho nel portatile...
nn so se ce l'hai anche tu

cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Gennaio 2004 10:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avendo fracassato il mio vecchio eriscsson adesso propendo per il t610 o per il T68i, che resta a quanto mi dicono il migliore anche per le possibilità di usarlo come controllo remoto col mac.

dalle mie parti il T68i si dovrebbe trovare a breve oresso i negozi DS informatica (Roma) a 190 Euro con ben 40 di traffico Tin.
Il 610 dovrebbe costare un po' di più...

se qualcuno ha altre info + precise sono ben accette...

bye

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Gennaio 2004 10:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, ovviamente i due sono Bluetooth...se ce l'hai integrato ben se no devi contare almeno 40/50 Euro per un adattatore USB/BT.

cj

Project
Junior Member
Member # 3279

- posted 28. Gennaio 2004 10:27      Profile for Project           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio adattatore bluetooth l'ho pagato solo 33€ da Trony. Il support mac non era previsto, ma come immaginavo sotto OSX avrebbe funzionato, non so però sotto OS9. A tale proposito, si tratta di un adattatore di classe 2 (insomma della classe che ha un range di circa 10m) qualcuna sa se gli adattatotri di classe 1 (quelli con un range di circa 100 m ) funzionano su mac?
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 28. Gennaio 2004 11:02      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 29. Gennaio 2004 10:01      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
t610 pagato 245 sotto natale...
gli altri negozi lo facevano a 299 ma il poto dove sono andato (un negozietto piccolo piccolo, nn un mediastore) dice che 245 era il prezzo della promozione vodafone...
mboh! cmq un affare!

laneystaley
Member
Member # 392

- posted 29. Gennaio 2004 14:21      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...
scusate ma ne so poco di queste cose..
Io ho un powerbook 867 TI. E' possibile connettersi a Internet con questo mac e un cellulare come il t68i? e la connessione sarebbe lenta?
mi fate un po' di chiarezza?

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 29. Gennaio 2004 15:15      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho un SonyEricsson P800 e faccio solo il Sync.
Se mi dite come fare lo uso per internet quando sono in viaggio ...
grazie
B

cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Febbraio 2004 01:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla fine t68i Sony Ericsson con fotocamera (nessuno la vuole? )...ed al momento sono collegato in GPRS via omnitel con FLAT a 20 euro/mese: molto comodo ma non certo veloce: 4/5 kbps/sec.

Comunque l'integrazione è perfetta con il T68i (ed è meglio con il T610) e OSX: Da Rubrica Indirizzi si possono scrivere ricevere SMS ed avere le segnalazioni delle telefonate e non solo...
Poi, basta andare su versiontracker per rendersi conto e cercare "bluetooth" o "T68i":

Phone Agent: dedicato a T610 ma funge anche con T68i a patto di leggere il read me per configurarlo: praticamente il telefonino nel mac: invia riceve sms, mms, modifica temi bla bla bla

Salling Clicker: un pannello preferenze che fa diventare il telefonino un remote control di varie applicazioni. E' completamente scriptabile e quindi sono uscite estensioni varie shareware di cui un per pilotare SX, SL Logic (ed anche nuendo, con un po di copia incolla)
Controlla iTunes, DVD Palyer, Quick Time...
shareware

Romeo
come sopra ma meno espanso da terze parti e freeware

Per collegarsi via GPRS info utili si trovano facilmente su tevac.com oppure qui: www.poc.it e seguire il tutorial passo passo

Baldol devi chiedere come funziona dalle tue parti.

bye

cj

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 26. Febbraio 2004 02:14      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
alla fine t68i Sony Ericsson con fotocamera (nessuno la vuole? )
cj

Quanto?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Febbraio 2004 12:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Project:
Il mio adattatore bluetooth l'ho pagato solo 33€ da Trony. Il support mac non era previsto, ma come immaginavo sotto OSX avrebbe funzionato, non so però sotto OS9. A tale proposito, si tratta di un adattatore di classe 2 (insomma della classe che ha un range di circa 10m) qualcuna sa se gli adattatotri di classe 1 (quelli con un range di circa 100 m ) funzionano su mac?

si, classe 1 a 40 €

bye

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 27. Febbraio 2004 07:02      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj: devo chiedere come colllegarmi con il GPRS?
grazie
Bad Boys are Back

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 27. Febbraio 2004 09:24      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'era uno speciale proprio su macuser (UK) di questo mese... ericsson i migliori, ecc. purtroppo sul sito non c'e' ancora nulla (mi pare), ma tra un po' ci metteranno anche il materiale dell'ultimo numero. comunque il succo e' simile a quello che dice cj
baldol bada di prendere un tribanda, se lo vuoi usare dentro e fuori gli US...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.