Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi cubase - mbox

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi cubase - mbox
wills
Junior Member
Member # 3546

- posted 09. Febbraio 2004 14:46      Profile for wills   Email wills         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti

ho un problemino urgente da risolvere per stasera
-- devo suonare ---
ho un powerbook con l'mbox e voglio farlo funzionare sotto cubase per suonare il b4 e altri vst instr.
ho Cubase SX versione 1.0.51 in ITA
sitema op . osx 10.2.8
è ho montato i digidesign core audio
...
help me please
grazie a tutti

seth
Member
Member # 2014

- posted 09. Febbraio 2004 15:44      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmhh, i core audio sono l'ultima versione?
anche cubase, aggiornalo alla 1.0.6!

wills
Junior Member
Member # 3546

- posted 09. Febbraio 2004 16:14      Profile for wills   Email wills         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per l'immediata risposta
allora :
ho scaricato questa ver
Digidesign CoreAudio Driver v6.1.2
direi che siano gli ultimi drv.
per quanto riguarda l'update di cubase non penso di farlo adesso non vorrei incasinarmi tutto e sopratutto prima di un concerto.

io non vorrei sbagliami ma seguendo il manuale sia nella configurazione "suoni" che nalla configurazione MIDI
come scheda sonora e come audio metto l'mbox
ma.. cubase continua a vedermi la scheda interna e trasmettere il segnale dalle casse del powerbook
....

davis
Member
Member # 2492

- posted 09. Febbraio 2004 17:33      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai selezionato la mbox come predefinita?
wills
Junior Member
Member # 3546

- posted 09. Febbraio 2004 17:42      Profile for wills   Email wills         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si certo se apro suoni e il configuratore midi
ho l'mbox come scheda
però il problema è che anche ituned che dovrebbe uscire sull'mbox invece.. il suono esce sempre dal power
...
però io ho fatto tutto quello che dovevo fare con il comfig

seth
Member
Member # 2014

- posted 09. Febbraio 2004 20:11      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetta......hai fatto il core audio setup?
è un programmino che ti permette di scegliere quali applicazioni usare con l'mbox, fa parte dei drivers che hai scaricato, in questo momento sono su winzozz quindi non so dirti dove sta ma basta che fai una ricerca con sherlock con il nome "core audio setup"
ah, fai l'aggiornameto!! a me ha risolto un bel pò di beghe

seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Febbraio 2004 20:42      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbhè...
pier
Member
Member # 1394

- posted 11. Febbraio 2004 22:00      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai sicuramente l'aggiornamento alla 1.06 di cubase. controlla la configurazione audio midi che trovi nella cartella applicazioni/utility. Nel device setup di Cubase hai selezionato mbox?
seth
Member
Member # 2014

- posted 12. Febbraio 2004 02:18      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pier, willis mi sa che si è dimenticato del forum
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 12. Febbraio 2004 11:55      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..... ed anche del Mac

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.