Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Upgrade del sistema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Upgrade del sistema
Markino
Junior Member
Member # 3561

- posted 11. Febbraio 2004 17:14      Profile for Markino   Email Markino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire che fare. ho appena aggiornato cubase alla versione sx 2 per mac osx. Ho un powermac g4 1ghz dual e fino a ieri usavo una scheda sonorus studi/o collegata a due yamaha 01v tramite uscita ottica adat. Ora però con os 10 la sonorus mi costringe a cambiare scheda audio e volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi restando su una spesa non troppo alta. Seconda cosa ho scaricato il pdf del manuale cubase sx ma mi chiede una password, dove la trovo?
Grazie mille
Marco

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 11. Febbraio 2004 18:37      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Markino, la pwd te la deve dare chi ti ha venduto il software; rompigli i maroni, hai pagato e devi avere la pwd, è un tuo diritto.
Puoi denunciarlo pure ai carabinieri e perfino a Ciampi, non può negarti la pwd, se lo fa è un bastardo e non merita nessuna comprensione.
Io al tuo posto mi incavolerei a morte.

pier
Member
Member # 1394

- posted 11. Febbraio 2004 22:04      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se lavori con gli adat ti consiglio di guardare le RME, non costano tanto e sono meravigliose..anche driver, supporto,...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.