Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Sampler

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sampler
cangoo
Junior Member
Member # 1963

- posted 14. Febbraio 2004 10:18      Profile for cangoo   Email cangoo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, cortesemente mi consigliate un sampler che mi legga il formato akai? se sapete anche di qualche sampler free, benvenga.

grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Febbraio 2004 21:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cosa piu' vicina al free che conosco e' l'ottimo ds404 del cd allegato alla rivista "computer music".... ma non mi sembra legga akai

la cosa che uso io e legge akai e' halion

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

- posted 14. Febbraio 2004 22:27      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi pare sampletank
però non l'ebbi mai ad usarlo

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Febbraio 2004 23:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
mi pare sampletank
però non l'ebbi mai ad usarlo

are you suggesting that the free sample tank release imports akay samples and patches? really?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

- posted 15. Febbraio 2004 04:20      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minghia!!!
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

- posted 15. Febbraio 2004 16:24      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè detto in italiano sample tank free (liberamente scaricabile) legge akai????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.