Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » out cuffie ibook g4

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: out cuffie ibook g4
tosses
Junior Member
Member # 3355

- posted 25. Marzo 2004 22:04      Profile for tosses   Email tosses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
ho aquistato da poco un ibook g4 12" ,sabato andrò a prendere una m-audio ,per il momento ho solo provato qualche programma ed inserendo il minijack ho notato un rumore di fondo,,,una massa diciamo abbastanza fastidiosa.
e' normale?
non avrò problemi d questo tipo con una scheda audio usb?
mi precoccupa stò fatto.
se qualcuno sa' aiutarmi
grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Marzo 2004 22:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche se la scheda usb lavora per cavoli suoi il ronzio della cuffia non deve esserci.. io ho avuto o maneggiato 4 portatili apple e il minijack non solo non ronzava ma mandava un suono di tutto rispetto (io ci lavoro)

quindi provaci un'altra cuffia, prova un cavo da minijack alla tua amplificazione... se il bimbo ronza riportalo a chi te l'ha venduto... e' un bel guasto e non e' bello averlo, potresti andare dal vivo, potresti mixare o comporre in una situazione d'emergenza, potresti stare un periodo senza scheda ecc.

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tosses
Junior Member
Member # 3355

- posted 25. Marzo 2004 22:32      Profile for tosses   Email tosses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz,,
ho provato questo, cuffie ho provato dalle ultrasone alle sony mdrv500 e in piu' il cavo minijack a 2jack mono all'amplificazione e se infilo totalmente il cavo nell'ingrasso delle cuffie c'e' un evidente ronzio ,se invece non lo inserisco totalmente il ronzio non c'e'.
Cosa mi consigli di fare? riportarlo ?
l'ho preso da 1 settimana e mi piange gia' il cuore.
Però nn vorrei aver altri problemi dovuti a questo.
grazie della consulenza yaso.

davis
Member
Member # 2492

- posted 29. Marzo 2004 11:39      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse hai il volume della linea d'ingresso troppo sparato...controlla

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.