Autore
|
Topic: cubase sx vs digital performer 4.12
|
tosses
Junior Member
Member # 3355
|
posted 28. Marzo 2004 17:11
ciao stò usando un ibook g4 800 con una m-audio audiophile che funziona veramente bene. L'unico dubbio che mi rimane e' se imparare dp4 oppure restare dove ho piu' praticita' ,ovvero cubase. Secondo voi (non avendo una motu) ne vale la pena sbattermi per imparar ad usare dp oppure e' meglio metter cubase ? grazie.
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 28. Marzo 2004 18:10
Cosa pensi che potrebbe darti Digital Performer che Cubase non ti da' ?
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 28. Marzo 2004 20:15
Performer è molto figo, io ho usato il 2.7 e il 3, ma non l'ho mai adottato perchè uso Cubase da anni. dovessi partire da zero probabilmente lo sceglerei.
|
|
tosses
Junior Member
Member # 3355
|
posted 28. Marzo 2004 20:44
cubase lo conosco abbastanza bene e mi da' parecchio, dp4 vorrei mi desse meno carico sulla cpu e piu' stabilita'. siccome ho letto che cubase sx per mac nn e' proprio il max.
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 28. Marzo 2004 20:53
solo per sentito dire, in quanto dp l'ho visto di striscio; la differenza fra Sx e Dp è abissale. Non parliamo di Sx2, naturalmente ..... in ogni caso, ti fa così tanta paura imparare un altro software ?? studia e riportaci le tue impressioni.
|
|
Salvatore
Member
Member # 1562
|
posted 28. Marzo 2004 22:06
io uso digital performer 4.12 su panther, ed anche cubase sx 1.06, ma tra i due Performer è molto più stabile ed anche il motore audio è una bomba cosa che cubase non ha. Concordo con Peter figuriamoci il 2.0 azz fa schifo, per questo uso performer che è buono sia per l'audio sia per il midi. Performer + 10 cubase -10, e non dite che non è vero.
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 28. Marzo 2004 22:22