Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » audio e real time....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: audio e real time....
jed
Junior Member
Member # 3767

- posted 05. Aprile 2004 22:32      Profile for jed           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao..
ho collegato all'in del mac (quindi utilizzo la sua sched audio) la mia chitarra...e vorrei sentirmi in tempo reale, cioè registrare e sentirmi....ho azionato nel canale il rec e il monitor, ma nulla, non riesco a sentirmi.....so che questa operazione potrà dare problemi di latenza, ma almeno dovrei sentirmi, no...

come posso fare??

ciao e grazie

pampers
Member
Member # 3581

- posted 05. Aprile 2004 22:38      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che programma usi e che scheda hai?
jed
Junior Member
Member # 3767

- posted 06. Aprile 2004 01:00      Profile for jed           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uso cubase sx (il primo) ed utilizzo -purtroppo- la scheda del mac g4 867
cj
Administrator
Member # 236

- posted 06. Aprile 2004 14:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai selezionato il giusto input, prima di aprire cubase, nellle preferenze di sistema "suono"?

hai selezionato poi il driver giusto su le impostazioni di Cubase?

Quale Cubase 1.x usi?

tha last one dovrebbe essere la 1.06 se non ricordo male...

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
jed
Junior Member
Member # 3767

- posted 06. Aprile 2004 18:11      Profile for jed           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cubase è sx 1.....che intendi per driver...cioè da dove li seleziono?
la scheda dovrebbe essere GeForce MX, NVDA.....ho guardato nell'info del mac, ma non capisco qual'è quella audio e quella video....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.