Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Digital Performer 4.12 aiutooo!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Digital Performer 4.12 aiutooo!
Mikelino
Junior Member
Member # 3801

- posted 12. Aprile 2004 15:36      Profile for Mikelino   Email Mikelino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho i plug-in della Cybersound, Native bundle e dei vst. Ho anche 2 instrument Fm7 e The oddity. Il problema e che DP non me li carica. Ho messo il tutto nella cartella: User library directory: startup disk>users>current user> library>audio>plug-ins>MAS
e/o anche nella cartella: System library directory: startup disk>library>audio> plug-ins>MAS. Avvio il programma ma niente. Qualcuna sa aiutarmi per favore?
Grazie a tutti

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Aprile 2004 17:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei sicuro di avere i plug in che hai elencato nel formato MAS ?
Messaggi: 23605 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Mikelino
Junior Member
Member # 3801

- posted 12. Aprile 2004 18:40      Profile for Mikelino   Email Mikelino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da che cosa lo capisco che sono in formato MAS? Mi hanno detto che la serie Waves e Native funzionano con DP?. Comunque non penso.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Aprile 2004 18:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mikelino:
Da che cosa lo capisco che sono in formato MAS?

Dall'Installer: quando fai l'installazione ti chiede
quali plug in installare e dove.

Mikelino
Junior Member
Member # 3801

- posted 12. Aprile 2004 18:59      Profile for Mikelino   Email Mikelino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma io il Dp l'ho già installato. I plug sono in una cartella senza l'installer. Sono solo "penso" da copiare o spostare. Con Cubase sx hai un plug nuovo lo copy nella "cartella", avvio il software e ok. Con Dp non è così. Almeno penso.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Aprile 2004 19:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mikelino:
Ma io il Dp l'ho già installato.

Parlavo dei plug in.

quote:

Ma io il Dp l'ho già installato. I plug sono in una cartella senza l'installer. Con Cubase sx hai un plug nuovo lo copy nella "cartella", avvio il software e ok. Con Dp non è così.

E quindi significa che i plug in che hai sono VST e non MAS, dal momento che Cubase lavora con VST...

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 12. Aprile 2004 20:52      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comprati Logic
tosses
Junior Member
Member # 3355

- posted 13. Aprile 2004 19:40      Profile for tosses   Email tosses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste un programma che converte i plug in vst per dp .
Non ricordo in nome del soft però.
sul sito della motu ne parlano.
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.