Autore
|
Topic: Panther su G3 e altri dubbi...
|
marcix
Member
Member # 836
|
posted 27. Luglio 2004 10:56
Sono in procinto d'installare Panther sul mio caro iMac G3 (512ram, 700mhz), su una partizione che avevo fin dall'inizio lasciata vuota in previsione di questo momento.Premesso che continuerò a creare musica sull'altra partizione con il 9.2.2 (troppo affezionato al cub 5.1, rebirth ed altro, poi cmq sx nn girerebbe a dovere sul g3), vi chiedo: -secondo voi gira bene Panther su questa macchina: userei iTunes (ho preso il gioellino--> iPod, e addio conto in banca...), Safari, iPhoto e altre cosucce così... -Rischio conflitti, anche se su due partizioni diverse? -Ultima cosa: E' possibile, e come, importare i miei preferiti di Explorer sul safari? O meglio, si possono esportare da explorer per importarli su Safari? Grazie, Marcix
| IP: Logged
|
|
laneystaley
Member
Member # 392
|
posted 27. Luglio 2004 11:53
ciao marcix, vai tranquo con le due partizioni. metti + ram che puoi. un saluto
|
|
namaste
Member
Member # 3262
|
posted 27. Luglio 2004 12:36
Non dovresti avere nessun problema. Un mio amico è nelle tue stesse condizioni e conflitti non ne ha mai avuti (occhio lui fa proprio il boot da OS9 non usa classic),e per quanto riguarda il Panther,è quasi più leggero del Jaguar se hai abbastanza ram.
|
|
|
|
dub
Member
Member # 924
|
posted 27. Luglio 2004 14:24
ho da poco un powerbook 1,33 Ghz con panther, siete sicuri che sia più leggero del jaguar? ..domanda...
|
|
namaste
Member
Member # 3262
|
posted 27. Luglio 2004 15:12
Non è proprio che sia più leggero,il fatto è che da quello che ha detto la Apple dovrebbe usare più la ram che la cpu. Ti dico,io ho un G4 e 768 di ram ma ho notato che davvero con il Panther va via molto molto più veloce.Anche se hai un G3 con almeno mezzo giga di ram ti consiglio indubbiamente di installare Panther(occhio che subito dopo l'expò di Parigi esce la Tigre però)
|
|
|
|
|