Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ram...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ram...
gigi
Junior Member
Member # 1866

- posted 11. Agosto 2004 11:01      Profile for gigi   Email gigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
sempre a proposito di ram avrei bisogno di un consiglio. Vorrei comprare due moduli da 256 mega per il mio powerbook g4 400...
Sapreste indicarmi quale ram dovrei comprare? mi devo rivolgere ad uno store apple o è sufficiente un negozio di informatica qualsiasi? ed in questo secondo caso che marca e modello secondo voi vanno bene?
Grazie Mille
Ciao!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 11. Agosto 2004 12:09      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualsiasi negozio di informatica e per ultimo un applestore.
2 possibilità, full brand e no brand.
differenze di prezzo 1 a 2.
marche note Kingston, Sansumg, etc
marche non note, non importa.

gigi
Junior Member
Member # 1866

- posted 11. Agosto 2004 12:56      Profile for gigi   Email gigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie 1000
cj
Administrator
Member # 236

- posted 12. Agosto 2004 01:22      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PC100 3.3V 144 pin SO-DIMM
ma...NON farti aprire il PB da un commesso di un negozio PC!

Messaggi: 13287 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 12. Agosto 2004 12:01      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gasp ! non avevo visto PB.
ha ragione Claudio, PC100.
pardon messieurs
Anche se oggi è più facile trovare le PC133 però bisogna prima provarle.
Nel mio PB G3 è andata bene una ValueRam(Kingston)KVR133X64SC3/256 provata live da me nello stesso negozio dove l'ho comprata.
PS :
il mio PB non lo farei aprire neanche ad un commesso di un negozio apple.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 12. Agosto 2004 13:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende dal negozio!
Messaggi: 13287 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 12. Agosto 2004 17:54      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in tutti quelli visti sinora no, magari nel tuo si
gigi
Junior Member
Member # 1866

- posted 13. Agosto 2004 15:51      Profile for gigi   Email gigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i consigli preziosi!
Il Powerbook lo apro solo io!
Per quanto riguarda invece la ram, facendo un giro in internet effettivamente non è proprio disponibilissima ed i siti che ho visto riportavano prezzi "altini"... è ... "normale" tutto questo?
Ancora grazie...

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 13. Agosto 2004 19:48      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahimè si

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.