Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cambiare nome breve

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cambiare nome breve
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 19. Novembre 2004 17:45      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
mi č arrivato giusto ieri il mio nuovo iBook! E' bellissimo!
Appena acceso il computer mi ha fatto configurare l'account utente principale.
Ho riempito i campi, ma disgraziatamente ho digitato in modo scorretto il contenuto del campo "nome breve".
Purtroppo andando in apple/preferenze di sistema/account riesco a modificare tutte le impostazioni dell'account tranne proprio il nome breve, nemmeno dietro inserimento di password. E' di colore grigio e non č modificabile in nessun modo.
Vi prego di aiutarmi, so che vi sembrerą una cosetta ma ci tengo ad avere tutto in ordine!
Ciao

part time
Member
Member # 1013

- posted 19. Novembre 2004 20:48      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo, da quanto riporta la Apple, l'unica soluzione č cancellare l'account e crearne uno nuovo!

Ciao,
part time

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 21. Novembre 2004 02:50      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema č che l'account che imposti la prima volta che accedi al sistema non lo puoi cancellare...
avalon74
Member
Member # 4256

- posted 21. Novembre 2004 19:06      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi creare un nuovo utente con i privilegi di amministratore,poi fare un logout,loggarti con il nuovo utente e poi cancellare quello vecchio!
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 22. Novembre 2004 02:28      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Funziona!!
Grazie Avalon!!!!

avalon74
Member
Member # 4256

- posted 22. Novembre 2004 17:11      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.