Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » File r

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: File r
estinto
Junior Member
Member # 4216

- posted 07. Dicembre 2004 12:36      Profile for estinto   Email estinto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho un problema: ho acquistato dei loop di batteria della Drums on Demand, siccome sono nel formato rex.2 blasonato come ottimo supporto per Cubase, ma ho provato ad usare dei file free, ma cubase Se in mio possesso, li legge ma una volta salvato e riaperto il "progetto" non li trova + e no funziona...come posso e cosa soprattutto devo fare, sperando di non aver buttato via 170€??!! PLease aiutatemi!! by Estinto
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Dicembre 2004 12:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io con SE ho lo stesso pronlema ma sui plug in insert ai canali: una volta caricati mi faccio un po i cavoli miei in altre operazioni e dopo un po scompaiono!
estinto
Junior Member
Member # 4216

- posted 07. Dicembre 2004 15:23      Profile for estinto   Email estinto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi są che sto Cubase č proprio una ciofecata....almeno l'avessi preso PIRATATO cac....., aggiornamenti neanche a parlarne di sto SE...che schifo!!! by Estinto.....nessun 'altro?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.