Autore
|
Topic: consiglio su notebook
|
26kash
Junior Member
Member # 2973
|
posted 12. Gennaio 2005 13:48
salve...dopo anni di sbattimento con un pentium 4 dimm133....vorrei fare un passo verso un portatile....anche perchè vorrei iniziare a mettere nei locali la mia musica.sto cercando dappertutto,il mio intuito mi porterebbe a passare al sistema mac "un powerbook 17"visto la sua affidabilità...ma la sony vaio mi da fiducia anche se microsoft secondo me nn è all'altezza come sist op"si pianta troppo spesso specie se suuono in rewire".quindi vi chiedo cosa comprare e sopratutto dove visto che io sono di pescara e qui non ci sono molti rivenditori autorizzati.vi chiedo per favore risposte immediate e dirette visto che siamo agli sgoccioli e non inizio a spendere tutto quello che ho messo da parte!!! .un saluto a tutti!26kash valerio ortona
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 12. Gennaio 2005 17:29
Che programmi userai/pensi di usare ?
|
|
26kash
Junior Member
Member # 2973
|
posted 12. Gennaio 2005 17:32
sicuramente cubase e reason in rewire.....e alcuni vst tipo warp,plex e amplitube...apparte questo ho costatato che su piattaforma mac trovo tutto quello che ho su pc...quindi il passaggio sarebbe imminente.solo che vorei sapere di preciso dove e come comprare e sopratutto se c sono modelli appositamente e testati sia mac che pc.tutti le mie indicazioni mi spingono sulla sony vaio serie s oppure un acer 1710 o mac.consigliatemi!
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 12. Gennaio 2005 17:33
quote: Originally posted by 26kash: vi chiedo cosa comprare e sopratutto dove visto che io sono di pescara e qui non ci sono molti rivenditori autorizzati.
Questo è a Silvi Marina
|
|
|
26kash
Junior Member
Member # 2973
|
posted 12. Gennaio 2005 20:09
media word non ne vende più....cmq mi serve un centro......ormi esiste ancora????anche se mi hanno detto che nn è dei migliori.e se cercassi un sony vaio invece???cmq sono prodotti che devo testare....non voglio comprare niente a scatola chiusa...specie se devo investire 3000 euro.....mi capisci?
|
|
|
26kash
Junior Member
Member # 2973
|
posted 13. Gennaio 2005 20:57
credo di passare a mac.....stavo notando il mini mac...può passare anche da portatile con un buon schermo piatto.tu che ne pensi?domani vado a testarlo.grazie x le risp valerio mr.kash pescara
|
|
|
26kash
Junior Member
Member # 2973
|
posted 14. Gennaio 2005 12:51
in effetti nn è sbagliato ciò che dici.......o trovato un venditore qui a pescara...oggi vado a provare un pò di aggeggini....magari mi porto qualche cd...sempre che lui mi dia la possibilità di provare.ancora grazie valerio
|
|