Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Per capire meglio...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per capire meglio...
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 15. Gennaio 2005 01:28      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ad esempio acquisto un mac G4 con processore dal 700 ( non sò nemmeno se esista ) e a forza di caricare VSTi e plug-in la CPU si siede, posso cambiare processore con uno più veloce... o devo cambiare TUTTO IL COMPUTER??

Scusate la domanda, ma in mabito mac sono molto diseducato.

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 15. Gennaio 2005 09:40      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
teoricamente cambi tutto il computer...
se ascolti apple...
se ti va di provare e rishciare invece esistono delle schedine che permettono di cambiare processore al mac e sono prodotte da altre aziende...

ora mi vengono in mente solo le Sonnet e Powerlogic e OWC ma forse deve esserci almeno un'altra marca...

cmq per un minimo di infarinatura lettura dai un occhio a http://www.xlr8yourmac.com/

26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 15. Gennaio 2005 14:13      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
red........ti ho mandato una mail....e cmq la domanda sul topic mi fa intuire che gli hai dato una letta.il mondo mac ci offre molta più stabiltà....il mio dubbio è...e se faccio bene a comprare qualsiasi macchina da loro messa sul mercato o se dovrei optare su qualcosa in particolare.cmq io mi voglio spingere su un notebook....o megliuo su qualkosa di trasportabile per suonare live e sopratutto suonare in rewire con reason e cubase.la domanda è rivolta a tutti.grazie valerio a.k.a mr.kash
Red-one
Member
Member # 4637

- posted 15. Gennaio 2005 23:14      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
teoricamente cambi tutto il computer...
se ascolti apple...
se ti va di provare e rishciare invece esistono delle schedine che permettono di cambiare processore al mac e sono prodotte da altre aziende...

ora mi vengono in mente solo le Sonnet e Powerlogic e OWC ma forse deve esserci almeno un'altra marca...

cmq per un minimo di infarinatura lettura dai un occhio a http://www.xlr8yourmac.com/

Grazie mille!!

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 15. Gennaio 2005 23:16      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 26kash:
red........ti ho mandato una mail....e cmq la domanda sul topic mi fa intuire che gli hai dato una letta.il mondo mac ci offre molta più stabiltà....il mio dubbio è...e se faccio bene a comprare qualsiasi macchina da loro messa sul mercato o se dovrei optare su qualcosa in particolare.cmq io mi voglio spingere su un notebook....o megliuo su qualkosa di trasportabile per suonare live e sopratutto suonare in rewire con reason e cubase.la domanda è rivolta a tutti.grazie valerio a.k.a mr.kash

Ho guardato ma non ho nessuna mail!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.