Autore
|
Topic: delucidazioni
|
nellus2
Junior Member
Member # 3272
|
posted 17. Gennaio 2005 20:43
holà, sto valutando l'acquisto del mio primo mac e vorrei che mi spiegaste un paio di cose... premetto che non ho MAI toccato un mac, ma sarò il prossimo utente pc a passare alla mela il mio budget è sui 900/1000 euri, perciò sto guardando all'usato, ma ancora sono indeciso tra portatile o fisso, anyway... - qual'è la differenza tra ibook e powerbook???
ho cercato in rete in questi giorni, e penso che il mio cerchio di preferenze si stringa intorno a: ibook, powerbook, power mac g4. la configurazione che pensavo è proc. 1 ghz con 750 di ram..... oppure anche meno (intendo il proc) se è "decente" per uno studio. ho letto qui sul forum che anche con configurazuioni inferiori si può ottinere un prodotto professionale. aspetto con ansia vostri consigli ultima cosa....... è traumatico il passsaggio da winz a mac non avendolo mai usato??? non è che sia molto "capace" con il pc, ma sò cavarmela thx
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the sleeper
Junior Member
Member # 4690
|
posted 25. Gennaio 2005 21:39
scusate anch io ho una domanda prima di passare a mac...pensavo di prenderlo sull apple store mettendo subito un gb di ram e hd da 160 gb.quello che montano, che voi sappiate ,è decente o posso scegliere tra piu modelli e mettere sia ram che disco dopo? in questo caso che marche consigliate?vorrei prendere un imac da 1.6
| IP: Logged
|
|
|